# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare un fiore Daphne

Molti tipi di piante Daphne crescono in tutto il mondo . Daphne odora , noto anche come l'inverno Daphne e Daphne burkwoodii , nota come Daphne Somerset e Carol Mackie Daphne sono i due tipi più comuni coltivate negli Stati Uniti Queste piante fioriscono con cerosa , fiori profumati che iniziano nei toni del rosa e trasformano il bianco come stagione avanza . Fanno meglio nella zona robustezza 7 come determinato , che si estende dal nord del Texas e Oklahoma sud , da est a Virginia e fino al Massachusetts. Date le giuste condizioni , Daphnes può essere abbastanza facile da coltivare . Cose che ti serviranno
Pala
fertilizzante naturale
pacciame
Watering can
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

scavare un buco abbastanza profondo che la parte superiore del pallone radice della pianta Daphne sarà quasi a livello con il terreno . Scegli un posto in ombra a chiazze che riceve luce senza essere in calore diretto del sole. Controllare le radici della pianta per assicurare che siano bianchi e sani , ma non separare le radici o disturbare in alcun modo.
2

Collocare la pianta nel foro e mescolare del concime a base di letame naturale il terreno rimosso prima delicatamente pacciame back-filling nel foro , organizzando intorno radici della Daphne .
3

Pat miscela terreno e concime sostituito delicatamente con la parte posteriore della pala e cospargere intorno al fusto della pianta e sul terreno circostante per mantenere il sistema della radice fresca e protetta in modo che possa essere sano come si sviluppa.
4

Acqua Daphne quando il terreno è asciutto e lasciarlo fino a quando il terreno asciuga di nuovo . Impianti di Daphne sono sensibili al overwatering e mostrerà sintomi come foglie appassite che sono verde molto chiaro . Correttamente innaffiato , una Daphne può crescere tra il 4 e 6 metri di altezza , anche se la media è di 3 metri .
5

Tagliare i fiori morti o foglie ogni stagione dopo che la pianta fiorisce i suoi fiori . Scegliere con attenzione alcune delle fioriture sani per visualizzare e godere di loro così , in modo da incoraggiare i nuovi fiori sulla pianta .
6

Mescolare concime nel terreno circostante la pianta ogni stagione dopo fiorisce . Utilizzare un fertilizzante che ha un sacco di componenti organici come il letame e torba . Una volta fecondato , si sviluppa una nuova pacciame sopra il terreno per mantenere le radici fresca.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.