# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Si può Pinch Torna Leggy Viole del pensiero ?

Viole del pensiero ( Viola spp . ) Crescono e fiori quando le temperature sono fresche , sopravvivendo gelate luce senza danni . Anche se di solito sono coltivate come annuali primavera o in autunno , possono sopravvivere inverno in climi miti . Alcune varietà , come il viola del pensiero selvatica ( Viola tricolor ) , sono perenni di breve durata nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9. Le piante diventano spesso dalle gambe lunghe , dopo una stagione di fioritura, ma pizzicando indietro costringe un nuovo filo di compact e la nuova crescita produttiva . Pizzicare

Pinching aiuta a prevenire sugli arti prima che si verifichi . È possibile iniziare a pizzicare quando le viole del pensiero hanno prodotto fusti multipli e sei o più insiemi di foglie . Per pizzicare , afferrare la punta di uno stelo tra il pollice e l'indice e rompere fuori appena sopra la foglia più in alto . Questo costringe il gambo di espandersi e produrre più boccioli di fiori su una pianta compatta . Se un fusto diventa invaso e gambe lunghe , un pizzico di nuovo ad ogni foglia all'altezza stelo desiderata . Pizzicare di nuovo le piante settimanalmente in modo che non diventino troppo invaso può aiutare a evitare più gravi potature più tardi .
Deadheading

Anche se i fiori morti non si tradurrà in leggy piante , esse riducono la futura formazione di gemme e determinano una meno attraente letto di fiori . Pinch off le fioriture morti , non appena cominciano ad appassire , rimuovere l'intero vecchio fiore torna alla foglia più in alto . Deadheading impedisce la formazione di semi di viola del pensiero , incoraggiando in tal modo a produrre più fiori . Viole del pensiero richiedono deadheading come spesso come una volta alla settimana durante il culmine del periodo di fioritura .

Cesoie

viole del pensiero Badly invasi e dalle gambe lunghe potrebbero richiedere tosatura indietro , soprattutto in mezza stagione dopo che sono stati in fiore per un po ' . Come pizzicare , taglio le piante rimuove l' invaso steli e fiori vecchi , ma permette di potare le piante più velocemente. Utilizzare sempre cesoie pulite disinfettati in una soluzione di una parte di candeggina e nove parti di acqua per prevenire la diffusione di malattie delle piante . Tagliare le viole del pensiero fino a metà della loro altezza. Nel giro di poche settimane produrranno una crescita più piena di un nuovo colore di boccioli di fiori .
After Care

cura adeguata dopo la presa e taglio favorisce la ricrescita sana . Viole del pensiero bisogno di circa 1 pollice di acqua settimanale da irrigazione o pioggia o acqua a sufficienza per mantenere i primi 6 centimetri di terreno umido . Mattina irrigazione assicura l' umidità penetra profondamente nel terreno dando il tempo fogliame asciugare rapidamente . Un'applicazione di ½ libbra 5-10-5 concime per ogni 25 metri quadrati di base , applicati dopo il taglio indietro , favorisce una rapida ricrescita . Cospargere il fertilizzante sul terreno di 6 centimetri dalla base delle piante e l'acqua immediatamente in modo che assorbe dentro


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.