# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Can Bocche di leone & Viole del pensiero resistere a una gelata invernale ?

Viole del pensiero (Viola x wittrockiana ) e bocche di leone ( Antirrhinum majus ) sono spesso tra i primi messaggeri della primavera . Entrambi sono ampiamente disponibili come piante da aiuola e guardare affascinante nascosto in aiuole miste o collocati in vasi miste o singole . Entrambe le viole del pensiero e le bocche di leone sono freddi tolleranti , anche se non sopravviverà maltempo . Classificazione

Entrambe le bocche di leone e viole del pensiero sono piante perenni gara in climi miti . Bocche di leone sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 7-10 , mentre viole del pensiero sono resistenti nelle zone USDA da 6 a 10 . In questi climi , le piante sono spesso piantati in autunno . Fioriscono dall'inverno alla primavera prima di soccombere al caldo estivo . In climi più freschi a nord delle zone USDA 6 e 7 , le piante sono coltivate come annuali rustiche . Anche se tollerano qualche raffreddore , potrebbero non sopravvivere il rigido inverno .

Temperature

Potreste aver visto viole del pensiero o bocche di leone in fiore con la neve , e possono resistere abbastanza freddo tempo . Sono in grado di gestire un gelo luce, che è da 28 a 32 gradi Fahrenheit , con successo . Essi possono anche sopravvivere ad una gelata , che è 28 F. Sia bocche di leone e viole del pensiero possono sopravvivere brevi periodi di 20 F tempo , ma probabilmente subire danni da gelo . David Goforth della Cooperativa Extension North Carolina dice viole del pensiero possono sopravvivere fino a otto ore a 10 F. lunghi periodi di temperature molto fredde li uccideranno .
Protezione

viole del pensiero e bocche di leone rispondono bene ad un strame luce . Aghi di pino triturati , trucioli di legno o paglia , anche privo di erbacce li mantiene caldi e li aiuta a sopravvivere freddo . È anche possibile lanciare i fogli , le campane di plastica o tessuto agricolo sopra le piante . Viole del pensiero e le bocche di leone in vaso sono le più facili da affrontare. Basta spostare le pentole chiuso o in un garage protetto durante maltempo .

Raccomandazioni

in climi miti , si può facilmente piantare viole del pensiero e bocche di leone in autunno per fiorire tutto l'inverno . Se un ondata di freddo minaccia , possono essere protette con pacciamatura o un rivestimento in tessuto . Per i giardinieri del nord, però , crescendo bocche di leone e viole del pensiero è più complicato . Se li si pianta in autunno , li pacciame bene . Saranno poi fiorire all'inizio della primavera , se sopravvivono , che farebbero con semina primaverile . Il problema è che non potrebbero sopravvivere. La maggior parte dei giardinieri del nord scelgono di piantare queste piante annuali da fiore in primavera , piuttosto che correre il rischio di ucciderli durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.