giovani viole del pensiero di cui caduta ha il tempo di stabilire prima dell'inverno set fredde in Una volta le temperature del suolo scendono a tra 45 e 65 gradi Fahrenheit le viole del pensiero iniziano mettendo sulla loro crescita migliore root. Una volta che la temperatura scende sotto i 45 gradi Fahrenheit le viole del pensiero entrano in uno stato dormiente . Piantare 4-6 settimane prima del primo gelo atteso assicura il terreno è abbastanza fresco per una crescita sana , ma dà anche il tempo per stabilire le piante prima che la terra comincia a congelare .
Sito ha bisogno di
siti che ricevono almeno sei ore di luce solare di inverno diretta forniscono la posizione migliore per viole del pensiero invernali. Letti ombreggiate adatte per viole del pensiero estivi ricevono troppo poco sole nei brevi giorni d'inverno . Siti di impianto deve drenare bene , altrimenti l' acqua raccolta nel suolo può congelare e uccidere le radici viola del pensiero . Letti con ricchi terreni ben drenati fornire il miglior sito per un letto d'inverno . Compost Lavorare nel terreno prima di piantare aiuta a migliorare il drenaggio nel sito .
Pacciamatura
pacciame isola le radici viola del pensiero, dal freddo e anche da eventuali danni da frequenti sbalzi di temperatura invernali. Pino paglia e corteccia trincia cui ad una profondità di 2 pollici subito dopo la piantagione prevede l'isolamento immediato per le radici senza coprire le piante e impedendo loro di ricevere la luce del sole . Un letto pacciamatura asciuga inoltre meno lentamente nei venti freddi spesso presente durante i mesi invernali .
Cura Inverno
temperature inferiori a 25 gradi Fahrenheit uccide fogliame viola del pensiero . Minor fogliame deperimento non influisce in modo permanente le piante . Aumentando lo strato di pacciamatura a una profondità di 4 pollici una volta che la temperatura scende copre le piante e le protegge dal freddo , ma la pacciamatura in eccesso deve essere rimosso dalle piante una volta temperature calde . Le pansies sopravvivere più a lungo il terreno non gela completamente intorno alla zolla . Annaffiare le piante necessarie per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato assicura le piante non diventano disidratati durante i mesi invernali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101511.html