scarichi Scaldabagno per scopi di assistenza e di sfogare l'acqua che altrimenti inondare l'edificio durante l'emergenza . Essi non devono , durante il normale funzionamento , contenere acqua . Tuttavia , possono verificarsi situazioni in cui una piccola quantità di acqua gocciola inosservato da uno scaldabagno altrimenti funzionante , e questa acqua può essere diretto verso l'esterno dell'edificio tramite la linea di scarico . Se questo dovesse accadere e qualsiasi parte della linea di scarico è esposto a temperature sotto congelamento , il filo potrebbe incrementale congelare fino a diventare una spina di ghiaccio solido che poi esegue il backup di acqua o ghiaccio all'interno dell'edificio . Scarichi , quindi , possono congelare.
Danger Point
Forse sorprendentemente , 32 gradi Fahrenheit non è il punto in cui gli apparecchi e le tubazioni contenenti acqua diventa vulnerabile . Gli specialisti del Dipartimento di nota dell'Energia degli Stati Uniti che i sistemi acquifere " bisogno di protezione dal gelo in climi dove le temperature scendono al di sotto di 42 gradi F. "
Invernale
In quanto esperti di Tuttofare Fix casa di riparazione osservano , " Se la vostra casa sarà occupata durante l'inverno , quindi è solo necessario assicurarsi che le tubazioni esposte viene drenato e protetto . " Negli edifici non riscaldati tutti gli elettrodomestici acquifere , compresi scaldabagni , deve essere completamente winterized - svuotato con un compressore d'aria , o prosciugato e riempito con una soluzione antigelo - per tutta la stagione fredda . Come notato sopra , un riscaldatore di acqua all'interno di un edificio riscaldato può ancora avere una linea di scarico che passa all'esterno in un ambiente protetto . Stando così le cose , che la linea di scarico deve essere protetto separatamente .
Isolamento esterno
Avvolgere una tubazione esterna con isolamento non sarà sufficiente a garantire l'acqua che passa lentamente attraverso di essa non congelare. Un rubinetto di arresto installati all'interno dell'edificio alla testa della linea di scarico potrebbe sconfiggere l'oggetto di avere lo scarico; potrebbe impedire artificialmente l'acqua che deve essere scaricata di fuggire. Nastro Riscaldamento elettrico che viene tenuto in caldo da un trasformatore collegato alla rete è la soluzione ideale; tale nastro utilizza solo un piccolo rivolo carica di elettricità , ma mantiene la superficie del tubo sopra la temperatura alla quale l'acqua potrebbe congelare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076708.html