Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come piantare erba cipollina da una pentola

Emergendo da terra quasi congelato in primavera , erba cipollina ( Allium schoenoprasum) sono uno dei più resistenti erbe aromatiche comunemente coltivate nei giardini domestici . Anche se sono commestibili , erba cipollina fanno anche ottimi impianti per bordi per aiuole . I loro fiori di lavanda fioriscono in primavera e persistono sulle piante per un paio di settimane . Il resto dell'anno , le loro foglie appuntite aggiungere consistenza e l'interesse . Erba cipollina fiori sono commestibili e il gusto di cipolla, come le leaves.Things che ti serviranno
Giardino cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un punto di impianto che ottiene almeno da sei a otto ore di sole diretto ogni giorno . Il bordo del orto o il giardino di fiori perenni sono buone scelte .
2

Scavare un piccolo foro con la spatola giardino . Il buco dovrebbe essere due volte più largo e profondo come il vaso in cui l'erba cipollina sono attualmente in crescita .
3

Pop l'erba cipollina fuori dal vaso colpendo il lato del piatto su un disco di superficie . Suggerimento la pentola in modo che la zolla scivola fuori , e prendere con l'altra mano .
4

Inserire la sfera principale nel foro . Aggiungi il terreno tutto intorno radici l'erba cipollina ' e rassodare delicatamente con le mani , in modo che la pianta si alza in piedi da solo ed è saldamente nel terreno .
5

acqua con un annaffiatoio mano può in modo che il terreno è umidificata per la profondità della zolla . Dategli un drink ogni due o tre giorni fino a quando si notano le foglie in crescita . Successivamente , fornendo l'equivalente di 1 pollice di pioggia per settimana.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.