# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Tree Branch Fungus

Tutte le specie arboree sono a rischio di infezione da uno o più organismi patogeni , indicato come agenti patogeni. Questi includono una varietà di funghi . Funghi , un grande gruppo di parassiti , piante microscopiche che mancano di clorofilla , sono la causa più frequente di malattie degli alberi . Malattie fungine sugli alberi sono una specie di funghi che danno tronco o rami d'albero . Malattia di identificazione

Le infezioni fungine sugli alberi può portare ad una condizione nota come cancri . Cancri sono il risultato di una o più specie di funghi che crescono tra la corteccia e il legno , alla fine uccidendo i tessuti albero vivo . Malattie di ulcera sono i più distruttivi , così come la più difficile da controllare , un problema di piante legnose .

Sintomi

sintomi di cancri differiscono con l'agente causale e il tipo di albero. Danni sull'albero sottile corteccia è caratterizzato da infossati, allungate , le zone depresse con bordi ben definiti . Inalterato corteccia esterna è di colore chiaro , mentre il tessuto albero infetto è marrone, nero o rosso . Corteccia colpita è impregnato d' acqua o resinosa . Cancri non sono facili da individuare su alberi spessa corteccia . Il fungo produce corpi fruttiferi in forma di pepe - simili, macchie nere a grappoli rossi all'interno della zona infetta .
Danni

Cankers indeboliscono il legno a il sito di infezione e la decadenza conseguente causa rami al collasso . Siti di infezione diventano un punto di ingresso per altre malattie degli alberi spesso potenzialmente letali derivanti da infezioni fungine e batteriche o infestazioni parassitarie . Filiali spesso rimangono attaccati l'albero con avvizzimento del fogliame . Alberi che crescono vigorosamente reagiscono alla infezione con la crescita dei calli o tessuti vegetali arrotolato intorno le patch infetti .
Controllo

Uno dei modi migliori per affrontare con la filiale funghi -come cancri è quello di evitare che si verifichi in primo luogo . Tenere alberi in buona salute con acqua sufficiente , e fertilizzare tra tardo autunno all'inizio della primavera per aumentare la loro difesa contro le infezioni . Assicurarsi che la varietà albero è ben adattata alle condizioni di crescita locali. Ritagliarsi i cancri dai rami colpiti più grandi per minimizzare il rischio di diffusione . Potare i rami più piccoli completamente dall'albero , rendendo il taglio di 4 centimetri sotto il luogo infestato . I fungicidi non sono generalmente efficaci nel controllo del cancro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.