Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Serena Angelonia Cura delle piante

< p > Serena Angelonia è anche conosciuto come bocca di leone estate . È dotato di piccole punte verticali di rosa , bianchi e fiori di lavanda compensato da fogliame verde . Questa pianta è originaria del Sud America, ma è comune dell'America del Nord come annuale .
Posizione
< p > Il Angelonia serena cresce meglio in zone di rusticità USDA da 1 a 12. Quando si sta cercando di inserire il vostro Angelonia serena nel vostro giardino , cercare una posizione che viene da sei a otto ore di pieno sole ogni giorno . Queste piante possono prosperare in aiuole , contenitori o cesti appesi .
Caratteristiche
< p > Il Angelonia Serena è una pianta molto dura e resistente , e, come tale , ha bisogno di una cura molto poco una volta è stato piantato . Si deve essere annaffiato prima il terreno si sente completamente asciutto , ma come questo è pianta resistente alla siccità , può far fronte molto bene in estati calde e secche .
Time Frame
< p > Quando sono in crescita serena Angelonia da seme , si scopre che può andare dal seme alla fioritura pianta adulta entro tre mesi . Nelle zone in cui è ancora più caldo , questo lasso di tempo può essere ridotto a 10 settimane. Sapendo questo può aiutare a coordinare quando il vostro giardino di fiori verrà a piena fioritura . Quando si sta cercando di germinare i semi serena Angelonia , ci vorranno cinque giorni con terreno con un pH di 5,5-6,0
Considerazioni
< p > Anche se questa pianta richiede molto poco in termini di alimentazione o la difesa da insetti o cervi , può essere beneficio da un'applicazione bisettimanale di fertilizzante lieve . Inoltre , durante la metà della stagione di crescita , è possibile tosare indietro gli steli di circa il 50 per cento di far rivivere i fiori .
Dimensione
< p > La Serena Angelonia adulti crescerà ad essere tra i 10 e 12 cm di altezza , e tra 12 e 14 cm di larghezza . Quando si pianta , mantenere queste dimensioni in mente e fare in modo di lasciare 8 a 10 cm di spazio in tutte le direzioni intorno ad ogni pianta.

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132523.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.