Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Kalanchoe Risoluzione dei problemi

Kalanchoe produce grappoli di piccoli fiori di cera nei mesi primaverili . Prospera in luce moderata e le temperature ambiente standard che si trovano nella maggior parte delle case . Il fogliame verde , con i suoi colori e scalloped bordi lucidi , è così attraente come le fioriture . Queste piante d'appartamento a bassa manutenzione raramente sperimentano problemi e di solito guariscono in fretta se lo fanno soffrire un problema . Diagnosticare e trattare eventuali problemi in modo rapido migliora le possibilità di sopravvivenza delle piante e riacquistare la sua antica bellezza .
Quello che vi serve
matita
Sacco di carta
sapone insetticida
Istruzioni
1

Inserire una matita nel terreno , di circa 1 pollice dal bordo della pentola . Rimuovere la matita . Se cappotti terreno fangoso la matita , la kalanchoe è overwatered . Terreno fangoso , perdita di foglia o morbido steli e radici indicano il terreno troppo umido .
2

sentire la terra inserendo un dito 1 pollice nel terreno . Se il terreno è asciutto , la pianta richiede irrigazione . Kalanchoe acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi , ma non lasciarlo asciugare completamente .
3

Verificare l' illuminazione della zona di coltivazione se la kalanchoe sta perdendo le foglie o in via di sviluppo debole, esile la crescita . Kalanchoe richiede luminoso luce solare indiretta durante il giorno . Non crescerà bene in zone di scarsa illuminazione , ma la luce solare diretta può bruciare il fogliame .
4

Ridurre l'esposizione alla luce se la pianta non riesce a fiorire . Kalanchoe richiede da 14 a 16 ore di buio per circa 12 settimane prima che possa fiorire . Coprire la pianta con un sacchetto di carta di notte per forzare il periodo buio se non si dispone di una posizione abbastanza buio in casa vostra .
5

Controllare i gambi e la parte inferiore delle foglie di insetti nocivi se le foglie si sviluppano un aspetto screziato o sono masticate momento . Afidi tipicamente colonizzano in gruppi sulla pagina inferiore delle foglie , mentre le cocciniglie appaiono come escrescenze irregolari lungo i gambi . Pulire gli insetti fuori la pianta con un panno umido o trattarli con saponi insetticidi , seguendo le indicazioni dei pacchetti applicativi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132418.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com