# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Posso Bury the Leaves Quando mi pianta mie piante di pomodoro ?

Non è una sorpresa che i pomodori sono il cibo più comune coltivato nei giardini di casa , perché i pomodori di produzione propria sono molto più saporiti di quelli comprato al supermercato . I pomodori sono anche facili da coltivare , fintanto che hanno un sacco di sole , acqua e sostanze nutritive dal terreno . Poiché i pomodori sono così comunemente coltivate , giardinieri in genere condividono punte crescenti tra di loro . Uno di questi è che le foglie devono essere sepolti quando piantare piantine di pomodoro . Importanza

Non è necessario interrare le foglie di una pianta di pomodoro ; il pomodoro si svilupperà e produrrà frutti se tutte le foglie sono al di sopra del suolo o meno . Tuttavia , quando le foglie di pomodoro sono sepolti , il fusto della pianta invierà radici supplementari . I pomodori sono alimentatori pesanti , nel senso che richiedono più acqua e sostanze nutritive rispetto a molte altre piante, in modo quelle radici aggiuntivi contribuiscono a rendere la pianta più forte , più resistente e una migliore produttore di frutta .
I fatti

Quando i pomodori sono cresciute da seme , le piantine devono essere trapiantate in vasi da 4 pollici , una volta che sviluppano una seconda serie di foglie . Al momento di questo trapianto , seppellire i gambi un po 'più profondo di quanto non fossero prima ; non seppellire ancora le foglie . Dopo le piantine sono temprati off - o acclimatati per il tempo che sperimenteranno in giardino - o dopo piantine vengono acquistati da un vivaio , possono essere piantati direttamente nel giardino

In questo momento , seppellire . almeno la prima serie di foglie . Alcune fonti , tra cui la rivista California Paese , raccomandano seppellire l'impianto di tutta la strada fino al set top foglia . Se la piantina ha un lungo stelo , scavare una trincea e gettare le lateralmente vegetali in esso . Piegare con attenzione la parte superiore della pianta , e seppellire il resto .

Considerazioni

Seppellire le foglie di un pomodoro non è una pallottola d'argento per il successo , tuttavia. Pomodori richiedono qualità del suolo e l'abbondanza di umidità , così come pieno sole. Prima di piantare , l'acquisto di un kit di prova del terreno da un centro di giardinaggio e seguire le istruzioni per determinare se il terreno è in buone condizioni . Se non lo è , modificare il terreno , o piantare i pomodori in grandi vasi con terriccio di qualità . L'Università del Missouri Extension sito consiglia l'aggiunta di un fertilizzante 8-32-16 o 6-24-24 al terreno prima di piantare .
Prevenzione

Anche con un eccellente terreno , i pomodori hanno bisogno profondo , annaffiature regolari e l'alimentazione mensile con fertilizzante per rimanere sani e produttivi . Essi dovrebbero anche essere tracciati al momento della semina e non devono essere piantati troppo vicini tra loro . Piantare i pomodori 2-3 metri di distanza permette una buona circolazione d'aria che aiuta a prevenire molte malattie che indeboliscono le piante di pomodori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.