# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come trattare Spinaci malato

Malattie Spinaci si presentano sotto forma di infezioni da muffe e funghi , così come i virus . Una malattia può distruggere un intero raccolto di spinaci e può quindi vivere su infestanti nei dintorni fino a quando si pianta un altro raccolto . Trattare spinaci malato può salvare le aree non colpite delle piante e prevenire la diffusione della malattia in tutto il resto del vostro raccolto . Il metodo migliore per prevenire le malattie spinaci è quello di selezionare cultivar resistenti per la semina , Cose che ti serviranno
Giardino cesoie
Alcol
Rag
Soaker tubo
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la parte malata della spinaci con cesoie da giardino . Sterilizzare le cesoie da loro pulire con un panno imbevuto di alcool tra i tagli . Se un intero impianto è influenzato già , tirarlo fuori e gettarlo nella spazzatura . Non compost spinaci malato o si rischia di diffusione della malattia.
2

acqua a livello del suolo . Smettere di sprinkler irrigazione di testa del spinaci . Ciò consentirà di aumentare la diffusione di muffa e anthracnose . Installare un tubo soaker , o l'acqua ponendo il tubo da giardino a terra . Non ottengono le foglie umide .
3

Spruzzare gli spinaci con un fungicida nominale per curare la malattia che sta interessando gli spinaci . Utilizzare solo fungicidi specifici per la malattia specifica , e seguire tutte le istruzioni per l'applicazione sulla confezione .
4

Estrarre tutte le erbacce vicino alle piante di spinaci . Possono ospitare malattie diffusione di insetti , come la cicalina barbabietola , che si diffonde la malattia curly top . Eliminare le erbacce nel cestino .
5

ruotare le colture ogni tre anni in modo da malattie spinaci , che colpisce nel suolo moriranno . Piantare gli spinaci in un altro luogo due anni dopo l'impianto iniziale , per poi tornare alla posizione originale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.