cervi , conigli e scoiattoli sono più propensi a sgranocchiare piante di pomodoro e pepe quando altre fonti di cibo non sono disponibili . Essi preferiscono anche piante che sono giovani e teneri . Pomodori vegetali e peperoni all'inizio dell'estate dopo l' ultimo gelo . Da questo momento , molte altre piante stanno crescendo per nutrire gli animali affamati . Coprire giovani piante con , le campane di plastica pieni d'acqua . Le cloches proteggono pomodori e peperoni da notti fredde e anche tenere lontano i parassiti . Una volta che le piante stanno alta 2-3 metri , sono meno attraenti e più probabilità di resistere a danni .
Barriere
installare una recinzione intorno al giardino per proteggere le giovani piante dagli animali affamati . Staple filo di pollo a forti pali di legno per rendere un recinto che si erge di almeno 3 metri . Per tenere fuori i conigli e scoiattoli , seppellire il filo di pollo almeno 4 cm di profondità per evitare che i conigli da scavare sotto. Per mantenere cervo fuori , la recinzione deve stare di almeno 8 metri .
Chemical deterrenti
Diversi repellenti sono disponibili in commercio per mantenere cervi e altri parassiti lontano dal giardino . Leggere le etichette dei prodotti . Acquista un prodotto che è sicuro da usare sulle piante commestibili . Fertilizzanti di pesce , come il salmone fertilizzante fermentato , possono anche respingere i parassiti , fornendo azoto al giardino , allo stesso tempo .
Predators
cani
addestrati possono riuscire a mantenere cervi, conigli e scoiattoli fuori dei pomodori e peperoni . Un'altra opzione è quella di installare case gufo nido per attrarre gufi alla vostra proprietà . Non posizionare i nidi sulle automobili o strutture dove gli escrementi potrebbe diventare un fastidio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108206.html