Il terreno deve avere un livello di pH di circa 6,5 . A questo livello di pH , il terreno è leggermente acido . Germogli di soia possono sopravvivere in molti tipi di terreno. Un livello di pH tra 5.8 e 7.0 opere per germogli di soia . Raccogliere un campione di suolo e portarla al vostro ufficio locale di estensione per il test .
Di umidità
La quantità di umidità nel terreno per la coltivazione di germogli di soia deve essere adeguata a sostenere organismi del suolo voti tra cui lombrichi , alghe e batteri . Tuttavia, il terreno deve anche essere arioso , che aiuta a drenare l'acqua in eccesso . Buona aerazione previene le malattie fungine e infestanti , riducendo l'erosione . L'aggiunta di sabbia per terreni soia aiuta aerazione .
Altre caratteristiche
soia suolo germoglio deve essere sciolto e argillosi , che significa che è ricco di minerali . Un terreno argilloso non funziona bene per i germogli di soia , perché trattiene troppa acqua e si indurisce quando asciutto , evitando piantine di soia di germogliare . Temperature del suolo devono essere di circa 55-60 gradi F. Il tasso di crescita germogli di soia aumenta con la temperatura del suolo aumenta.
Emendamenti
aggiunta di emendamenti come pacciamatura organica o sfagno torba al terreno argilloso rende adatto per la soia . Fertilizzanti offrono diversi nutrienti essenziali come potassio , fosforo, magnesio e cloruro . L'aggiunta di calce è necessario se il livello di pH del suolo è inferiore a 6,0 e se il livello di magnesio basso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108207.html