# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Informazioni sui tipi di terreno per coltivare fagioli

fagioli sono una coltura cibo popolare e cresciuto di agricoltori e giardinieri domestici . Fagioli come un terreno con un pH compreso tra 6.0 e 7.0 , e preferiscono di argilla o limo suoli . Essi prosperano , tuttavia , in terreni sabbiosi ben modificate . I fagioli sono parte della famiglia delle leguminose , i cui impianti creare il proprio azoto a crescere. Coltivazione Fagioli in argillosi

suoli argillosi contengono nutrizione eccellente per la coltivazione fagiolini , ma ha bisogno del suolo essere modificato con materiali organici che alleggerire il suolo sotto forma di letame compostato o compost insaccato . Fagioli non amano le loro radici disturbate , così mescolando in abbondanza di materia organica prima di essere piantati è un must . Ritenzione di acqua nei terreni argillosi può essere un problema , pure, così senza l'aggiunta di materia organica per aiutare il drenaggio del suolo , i fagioli sono a rischio di marciume radicale dopo una forte pioggia . Eccessivamente terreni umidi causano anche loro fiori a goccia , che diminuisce la produzione di frutta.

Coltivazione Fagioli in terreno limoso

suoli limosi sono ideali per la coltivazione di fagiolini in quanto la trama di suoli limosi permette facilmente le radici dei fagioli a crescere . Suoli limosi hanno una consistenza media e sono ben aerato .
Coltivazione Fagioli in Sandy Suoli

fagioli coltivati ​​in terreni sabbiosi bisogno di un sacco di materia organica . Questi suoli non hanno la nutrizione per sostenere le esigenze alimentari di fagiolini e terreni di scarico rapidamente . Come con terreni argillosi , la materia organica deve essere aggiunto prima di piantare in modo che le radici delle piante non sono disturbati una volta che hanno germogliato.
Regolazione del pH dei suoli per Fagioli in crescita

fagioli sono particolare circa il pH del terreno . Il pH è una misura della sua acidità o alcalinità . E 'una buona idea per testare il pH del terreno ogni pochi anni per crescere chicchi di successo prendendo un campione di terreno per un laboratorio o l'ufficio locale di estensione agricola , o utilizzando un kit di prova a casa .

Aggiunta di un sacco di materia organica aiuta bilanciare entrambe terreni acidi ed alcalini , anche se il terreno è altamente acido , abbassando il pH con zolfo suolo diminuirà efficacemente l'alcalinità . Terreni molto acidi possono essere effettuate neutro applicando cementi al suolo . Le applicazioni di entrambi calce e zolfo dovrebbero essere fatte ben prima della semina in modo che la chimica del suolo ha il tempo di cambiare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.