# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Collards

coltivate per le loro foglie nutrienti , cavoli sono punti giardino di casa in tutto il sud . Piantare questo freddo - stagione raccolto a fine inverno per il raccolto di primavera o fine estate per una caduta e di coltura invernale . Cavoli crescono bene nella maggior parte dei tipi di suolo , purché abbiano un buon drenaggio e l'abbondanza di materia organica . Cavoli sono parenti stretti di cavolo , e come cavoli , sono pronti a crescere con la raccolta di iniziare appena sei settimane dopo planting.Things che vi serve
compost o concime
Pala
rastrello da giardino
Hoe
10-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere uno strato di compost o letame sopra la riga giardino e scavare con una pala . L'importo dipende dalla composizione del suolo. Uno strato di 2 cm di compost o di uno strato di 1 pollice di letame è sufficiente per la maggior parte dei terreni . Per i terreni che sono già ricchi di sostanza organica , è possibile utilizzare £ 1 del 10-10-10 fertilizzante per 100 metri quadrati invece di letame o compost .
2

Distendere il terreno con giardino rastrello , la rimozione di pietre e zolle dure , come si va .
3

Disegnare una retta , linea superficiale verso il centro della fila con il manico di una zappa o un bastone , creando una trincea non più di un quarto di pollice di profondità .
4

diffondere i semi Collard in modo uniforme lungo la trincea , consentendo un decimo di due decimi di un grammo di semi per 100 metri di fila
<. br> 5

coprire con un quarto di pollice di suolo e acqua delicatamente ad una profondità di 1-2 cm i semi .
6

piante sottili a 12 centimetri di distanza quando piantine sono circa 2 pollici di altezza .
7

vestito laterale con tre once del 10-10-10 fertilizzante per 100 piedi due volte durante la stagione di crescita , a tre settimane e cinque settimane dopo piantine emergono . Cospargere il concime in modo uniforme lungo i lati della riga e lavorare nel terreno con una zappa , facendo attenzione a non danneggiare le radici .
8

raccolta delle foglie di circa sei settimane dopo la semina . È possibile raccogliere la pianta intera o solo le grandi foglie inferiori . Se si prende solo le foglie più basse , le foglie superiori e boccioli continueranno a crescere.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.