# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Culinary Herb Identificazione

Ricette spesso chiamata per le erbe fresche . Ci sono molte erbe tra cui scegliere , ognuno con il proprio sapore e caratteristiche . Le erbe più comunemente usati sono il prezzemolo , salvia , timo , rosmarino, alloro , coriandolo e basilico . Imparare che cosa dovreste cercare quando si utilizzano queste erbe culinarie popolari . Basilico ( Ocimum basilicum )

Questa erba culinaria è facile da individuare con le sue foglie grasse e morbide steli . Foglie di basilico hanno una forma vanga e può crescere fino a essere abbastanza grande . Sono verde lucido e di colore scuro . Foglie di basilico possono essere tagliate o laminati e tagliati per fare chiffonades erbe culinarie. Basilico Opal si distingue dalle altre varietà di basilico per la sua colorazione viola se le sue foglie .
Alloro ( Laurus nobilis )

Questa erba culinaria è un arbusto sempreverde che può crescere in un albero decorativo . Foglie di alloro possono essere brevi e grassi o lungo e stretto . Ciò che distingue foglie di alloro oltre ad altre erbe culinarie è che spesso sono venduti essiccati e insieme piuttosto che essiccati e tritati o schiacciati . Le foglie della pianta di alloro fresco sono rigide e robuste . Entrambe le foglie di alloro fresche e secche sono un favorito per i cuochi perché sono facili da mettere e togliere di zuppe e scorte per condimento .
Salvia ( Salvia officinalis )

Questa erba culinaria è facile da identificare con le sue foglie spesse , morbide e leggermente sfocati . La pianta di salvia erba si trova spesso essiccati e " strofinato ", grazie alle sue proprietà foglia . Salvia fresca può essere trovato in tonalità di verde, viola e rosa , che lo rende la scelta ideale per il colore in cucina .
Timo ( Thymus vulgaris )

Timo è un pianta con foglie molto piccole su uno stelo rigido . L'erba è identificato guardando i gambi e steli . Le foglie saranno molto piccolo e tutto rovesciato. Timo è generalmente utilizzato tutto , con le foglie ancora sul fusto o le foglie tirato fuori il gambo .
Rosmarino ( Rosmarinus officinalis )

Questa erba è identificata dalla sua alti steli e molte foglie . Le foglie sono resistenti , ed i rametti sono spesso usati insieme in griglia . Le foglie della pianta di rosmarino sono di un colore più scuro sulla parte superiore e un colore argenteo sulla parte inferiore .
Prezzemolo ( Petroselinum crispum )

prezzemolo è una pianta foglia morbida che è principalmente utilizzato fresco . È una delle erbe riconoscibili più comunemente utilizzati e facilmente utilizzato in applicazioni culinarie . Curly foglia di prezzemolo si trova con ogni foglia che termina con un motivo increspato o riccio ai bordi. L'altro tipo di prezzemolo è piatto - foglia di prezzemolo o prezzemolo italiano . Flat- foglia di prezzemolo è identificato dal modo in cui le foglie distesi piuttosto che essere increspato ai bordi .
Coriandolo ( Coriandrum sativum )

Cilantro è identificato per essere un più piccolo e un po 'più delicato cercando flat- foglia di prezzemolo , anche se il suo sapore è molto diverso . Cilantro va sotto il nome di prezzemolo cinese , il coriandolo e coriandolo fresco . Questa erba ha steli lunghi , Le foglie sono intervallati più ampia di altre erbe , lasciandolo con foglie utilizzabili meno rispetto prezzemolo , per esempio. E ' chiaro al verde scuro , ed ogni foglia ha tre punti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.