# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Rinvasate Bamboo Morire

Repotting un bambù in modo rapido , e fornendo con la giusta cura , prima e dopo il trapianto fanno la differenza tra una pianta sana e uno che sembra morire . La maggior parte dei tipi di bambù crescono molto bene in contenitori e tipi rapida crescita diventano troppo rapidamente le loro pentole . Guardate al vostro impianto di indizi su ciò che è andato storto , quindi adottare misure correttive. Trapianto Shock

piante possono entrare in uno stato di shock trapianto dopo essere rinvasate . I sintomi includono perdita di turgore delle foglie e la perdita di foglie. Questo declino non significa che la pianta morirà , solo che sta soffrendo . Lascia la tua bambù la giusta cura per nutrire di nuovo per la salute. Esporre il bambù per i giusti livelli di luce , che variano da cultivar . Dare la protezione delle piante da correnti d'aria , e l'acqua regolarmente , ma non overwater .
Overwatering

Se accidentalmente innaffiato il vostro bambù troppo durante il processo di trapianto , questo potrebbe hanno danneggiato le radici delle piante . È necessario irrigare il terreno per compattare se dopo un trapianto , ma troppa acqua lascia il terreno giorni dopo paludose e può causare radici di bambù a marcire . Se la pianta perde le foglie, appassisce o si sviluppa colorazione marrone , e il terreno paludoso si sente , overwatering è la causa . Lasciare che il terreno si asciughi completamente per dare alla pianta una possibilità di recupero .
Altri Danni Root

radici di bambù sono generalmente difficili , ma dawdling durante il rinvaso li può danneggiare . Se le radici delle piante seccano , la pianta può apparire a morire . La soluzione migliore è la prevenzione : preparare il nuovo contenitore prima e lavorare velocemente per ottenere il bambù nel terreno . Rompere le radici o rovinarli in altri modi durante il processo di danneggiare il tuo impianto . Se si sospetta che le radici delle piante danneggiate , si può scavare il bambù e tagliare di nuovo le radici ad una sana , il tessuto bianco , poi ripiantare . La pianta può adornare .
Altri problemi

Se il bambù diventa giallo o marrone , si sviluppa percorsi appiccicose su steli o ha tessitura sulle foglie o steli , potrebbe essere affetti da un problema di peste . Il mancato trattamento di problemi di parassiti porterà alla morte della pianta . Anche se non causato da rinvaso , lo stress di trapianto potrebbe rendere il malato pianta. Cercare i parassiti e curare il vostro bambù con sapone insetticida per uccidere gli insetti e ottenere il vostro impianto nuovo per la salute .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.