# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Lo zolfo fumigazione per uccidere stampo

stampo su una superficie non vivente , come fibra di vetro o calcestruzzo è facile da gestire - basta usare candeggina o aceto per ucciderlo. Il loro utilizzo per uccidere la muffa su una superficie di vivere come una foglia della pianta può causare gravi danni alla pianta . Invece , utilizzare fumigazione zolfo per uccidere la muffa . Mold

Le infezioni fungine possono colpire tutti i diversi tipi di piante, tra piante d'appartamento. Se si macchia sfocata muffa bianca sulle foglie vostre piante ' , allora hai una infezione oidio . Altre forme di muffe e funghi possono infettare anche piante , soprattutto in climi umidi . Mentre queste infezioni fungine raramente uccidono piante , sono antiestetici . Infezioni gravi possono arrestare fiori e causare piante a cadere le foglie in anticipo , portando ad una crescita insufficiente .
Zolfo fumigazione

zolfo impedisce le spore della muffa di germinare , quindi porta una infezione fungina sotto controllo fermando la sua diffusione e gradualmente ucciderlo . Per fumigazione zolfo , avrete bisogno di un dispositivo chiamato un bruciatore di zolfo . Si vaporizza zolfo e crea una nube che avvolge le piante , loro e lo stampo rivestimento . Zolfo fumigazione funziona meglio in serre o camere di conservatorio perché le pareti impediscono la nuvola di zolfo da dissipare nel vento .
Problematiche

fare attenzione quando si utilizza fumigazione zolfo uccidere muffa . La nube di zolfo vaporizzato non farà male piante , ma può ferire le persone che sono esposti in modo sbagliato . La nube può causare intenso occhi e infiammazione delle vie respiratorie . Può anche causare irritazione cutanea . Prima di utilizzare un masterizzatore di zolfo , avvertire tutti di stare lontano da esso , soprattutto durante la prima ora di bruciare quando più lo zolfo è nell'aria . Indossare maniche lunghe e una maschera durante il funzionamento del bruciatore.

Considerazioni

La prima volta che si utilizza il bruciatore zolfo , lasciare funzionare per circa 10 ore . Questo assicura una forte , vasta fumigazione di stampo piante infette . Di solito è più facile correre per tutta la notte . Aspetta una settimana , e se si vede ancora la muffa sulle vostre piante , eseguire nuovamente il bruciatore per tra due e quattro ore. Eseguire ogni cinque giorni fino a quando l'infezione fungina cancella . Ogni volta che si esegue, tenere la porta della camera chiusa e assicurarsi che animali domestici e bambini stare lontano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.