# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Confronta LED vs. HID Grow Lights

La coltivazione di piante necessita chiuso portando la luce del sole in casa con le piante. Grow luci che imitano la luce del sole sono fondamentali per la coltivazione di successo di piante che non è consentito l'accesso alla cosa reale , e crescono tecnologia della luce si è evoluta per trovare il tipo ideale di luce artificiale per la crescita delle piante . Sia a scarica ad alta intensità ( HID) lampade e diodi emettitori di luce (LED) affrontare questioni di efficienza energetica e di colore chiaro , due delle più grandi preoccupazioni per i giardinieri interni . Tecnologia LED

Un LED è un dispositivo elettronico a stato solido che produce luce facendo passare una corrente elettrica attraverso un diodo composto da due materiali , un elettrone ricco e l'altro carente di elettroni . La corrente provoca agli elettroni di muoversi dal materiale ricco di elettroni al materiale elettron-deficiente , e il movimento degli elettroni produce luce , che si concentra in un fascio da una lente di plastica che avvolge il diodo . La composizione chimica dei materiali utilizzati nel diodo determinare il colore della luce che emette.
Ioduri metallici HID Tecnologia

lampade ad alogenuri metallici , noti anche come lampade HID , produrre luce facendo passare una corrente elettrica attraverso il mercurio e sali alogenuri contenuti in un tubo di vetro . Quando la lampada è accesa , una corrente è generata da reattanza della lampada , e che la corrente di ionizza un gas , generalmente argon , all'interno di un contenitore chiamato un tubo ad arco . La ionizzazione del gas permette un arco elettrico generato tra gli elettrodi della lampada , e il conseguente aumento di calore e la pressione all'interno della lampada vaporizza il mercurio e ioduri , che emettono luce come vengono vaporizzati .


Spectrum

luce del sole , che più crescono le luci tentano di emulare , è composto di luce di tutti i colori , o lunghezze d'onda , dello spettro visibile e invisibile radiazione infrarossa e ultravioletta . Lampade ad alogenuri metallici sono in grado di produrre luce molto simile per colore alla luce del sole e sono quindi ben adatti da utilizzare per far crescere le luci . Tuttavia, le piante non richiedono l'intero spettro di lunghezze d'onda della luce per una crescita ottimale , e perché il colore prodotta dai LED può essere controllato strettamente , LED coltivano le luci possono essere più efficienti producendo solo le lunghezze d'onda della luce che le piante possono utilizzare .

Consumo

Entrambe le lampade a ioduri metallici e LED sono molto più efficienti rispetto alle lampade ad incandescenza . Lampade ad alogenuri metallici utilizzano circa un quinto dell'energia delle lampade a incandescenza e durano fino a 25 volte più a lungo . I LED sono ancora più efficiente grazie al fatto che quasi tutta la loro energia è utilizzata per generare luce , con quasi nessun calore prodotte nel processo ; al contrario , lampade ad incandescenza consumano fino al 90 per cento della loro energia per la produzione di calore . Per lo stesso motivo , i LED sono più efficienti rispetto alle lampade ad alogenuri metallici pure.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.