Sebbene non sia un vero viola, Saintpaulia " African Violet " origine in Africa ed è stato introdotto al mondo nel 1890. Uno dei pochi , piante da fiore - amante ombra dell'interno , violette africane continuano fioritura nel giusto condizioni di crescita . Violette africane non amano la luce solare diretta e crescono meglio lontano da finestre con alcune varietà che preferiscono meno luce rispetto ad altri. La prova generale di garantire la vostra violetta africana riceve luce sufficiente a fiorire sta mettendo un foglio di carta bianca accanto allo stabilimento , e quindi tenere la tua mano 4 pollici sopra la carta a gettare un'ombra . Se l'ombra è offuscata , la luce è ideale per il vostro violetta africana per la produzione di fiori. Violette africane hanno radici poco profonde che marciscono facilmente se overwatered . Testare il terreno con il dito prima di annaffiare e posizionare sempre l'acqua nella leccarda sotto la pentola per favorire fino alle radici .
Gasteria
Succulente sono considerati sole amorevole , resistenti alla siccità piante con radici profonde per catturare l'acqua lontano sotterraneo. La succulenta Gasteria è l'opposto , fiorente in ombra con radici poco profonde , il che rende un impianto al coperto adatto . Una pianta a crescita lenta con tipicamente strutturata , chiazzato , si assottiglia foglie verdi, gasteria è anche chiamato lingua di bue o vacca lingua a causa della forma della foglia . Anche se la pianta ha radici poco profonde , è resistente alla siccità e deve essere annaffiato con parsimonia durante tutto l'anno .
Preghiera Flora
piante di preghiera , Maranta , è una pianta tropicale comunemente coltivate in casa per il suo fogliame colorato di foglie verdi con macchie rosso scuro , e la capacità delle foglie di piegare verso l'alto durante la notte , come in preghiera . Impianti di preghiera prosperano in terreni umidi . Suolo Soggy marcire le radici e la corona . A causa delle piante radici poco profonde e necessità di suolo costantemente umido , coltivare la pianta in un contenitore poco profondo . Danno luce solare diretta e brucia le foglie della pianta preghiera, perché mettono in ombra o ombra parziale .
Cinese Evergreen
nativo per il pavimento fitta foresta del sud-est asiatico , sempreverdi cinesi , Aglaonemas , adattato alle low-light livelli di coltivazione indoor . Illuminazione Bassa mantiene le foglie colorate aperta e piatta invece di salire verso l'alto quando la pianta è esposta alla luce solare . Come con piante di preghiera , il sempreverde cinese poco radicata prospera in terreni umidi . Crescere in contenitori poco profondi , mantenendo il terreno umido . Alla luce estremamente basso , consentendo il terreno leggermente asciutto tra un'annaffiatura evita la possibilità di marciume radicale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109733.html