# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

In quali luoghi Do Dieffenbachia piante vive ?

Dieffenbachias sono piante originariamente native delle regioni tropicali delle Americhe e delle isole dei Caraibi . Anche se sono tossici se ingeriti , le loro grandi foglie vistose e modelli variegati vivaci loro una pianta d'appartamento popolare fanno . Perché il loro habitat naturale è la foresta pluviale tropicale , sono tolleranti delle temperature calde e bassi livelli di luce naturale si trovano in maggior parte delle case . La coltivazione di piante Dieffenbachias

Dieffenbachia possono crescere ad altezze di sei piedi nelle condizioni adeguate , e raggiungere una larghezza di tre metri . Anche se sono tolleranti di bassi livelli di luce , le piante Dieffenbachia crescono meglio quando fornito con brillanti , la luce filtrata dalla primavera all'autunno . Crescono bene nella maggior parte delle miscele di invasatura , purché siano dotati di un corretto drenaggio . Dieffenbachias richiedono irrigazione moderata a pesante , e il terreno dovrebbe essere permesso per asciugare ad una profondità di circa un pollice tra un'annaffiatura e l'altra . Dieffenbachia possono anche essere coltivate con successo all'aperto, in luoghi che imitano il suo ambiente naturale . Aree esterne più adatte alla crescita dieffenbachia avere ombra , luce solare filtrata e temperature calde .

Problemi comuni

Dieffenbachias sono piante d'appartamento relativamente resistenti , raramente soggetti a malattie se coltivate in casa , sebbene insetti possono essere un problema . Residuo appiccicoso su foglie indica cocciniglia o infestazione e può essere facilmente controllato con applicazioni di sapone insetticida .

Marciume radicale e le foglie appassite possono essere il risultato di sotto o sovra- irrigazione , fertilizzanti o ustioni . Applicare concimi liquidi a metà la forza raccomandata per evitare di bruciare la pianta . I set più bassi di foglie Dieffenbachia naturalmente appassire e cadere come il fusto principale si sviluppa , che alcuni giardinieri trovano sgradevoli . Tagliare i gambi per stimolare una nuova crescita o rinvaso può rimediare a questo .
Air stratificazione

maggior parte dieffenbachias coltivate in casa finirà per perdere la maggior parte dei loro set più bassi di foglie e ad assumere una forma gambe lunghe stalky , simile a palme in miniatura . Stratificazione dell'aria può aiutare a gestire questo processo e mantenere le piante in un piccolo e attraente dimensioni . Per strato d'aria un dieffenbachia , prima rimuovere le foglie da una zona di un anno di età la crescita , poi fare un obliquo , taglio lungo un pollice , penetrando a metà del fusto . Mettere un piccolo pezzo di stuzzicadenti nel taglio in modo che non guarirà , e fissare un piccolo batuffolo imbevuto di torba al gambo tagliato , utilizzando stringa , nastro adesivo o un elastico . Coprire con pellicola trasparente , e verificare la presenza di radici in circa un mese . L'impianto può essere rimosso una volta che il sacchetto è completamente riempito con le radici .

Varietà

maggior parte delle varietà di dieffenbachia sono simili in aspetto generale , pur presentando diversi colori e modelli di variegatura . Varietà Tropic neve , per esempio , hanno foglie verde scuro con macchie chiare lungo le vene , e Hilo Dieffenbachias avere a punta lascia con venature bianche vistose . Cultivar Camille hanno foglie di colore giallo con bordi verdi profondi e cultivar Paradiso hanno le foglie gialle verdi punteggiati . Ci sono differenze di altezza e portamento pure; Tiki Dieffenbachias sono uno dei più grandi cultivar , considerando che le varietà Compacta sono più adatti per le piccole nicchie nelle case o uffici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.