# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Going Green : Indoor Garden Organic

Un orto biologico interno è un modo per andare " verde" aiutare l'ambiente e risparmiare denaro. Il compost ottenuto da scarti di cucina riduce i rifiuti in discarica , migliora la fertilità del suolo e aumenta la capacità di ritenzione idrica del suolo . Acqua piovana raccolta in un secchio o pioggia barile riduce i costi di acqua e deflusso delle acque piovane . Diventa creativo con i contenitori , o cercarli nei negozi di seconda mano . Fori nel fondo dei contenitori senza fori permette un adeguato drenaggio . Vantaggi

Nascondi contenitori ponendo grandi impianti dietro i mobili .

piante sono decorativi e utili . Le piante coltivate in casa rimuovono le sostanze inquinanti dall'aria, aggiungere ossigeno , possono rilasciare una fragranza naturale , sono benefiche per la salute degli umani e , a seconda delle piante , forniscono una fonte di verdure fresche, frutta o erbe tutto l'anno . Essi aggiungono colore , soprattutto quando sono in fiore , e le piante vive sguardo naturale forniscono ammorbidire l'aspetto dell'ambiente interno .
Considerazioni vegetali

Il modo migliore per andare verde è quello di selezionare le piante che prediligono le condizioni ambientali naturali all'interno della vostra casa . Utilizzo di piccoli pannelli solari in grado di generare l'energia elettrica necessaria per far funzionare coltiva le luci , se le condizioni naturali non sono favorevoli per le piante si preferisce crescere. Decidere quanto tempo si desidera investire nella cura per le piante e che cosa sperate di ottenere da loro crescita, e quindi selezionare i tipi di piante che soddisfano tali esigenze . Richiede

Piante "

infili un dito nel terreno per verificare il contenuto di umidità prima di acqua .

piante hanno bisogno di luce, acqua , un buon drenaggio e nutrienti per prosperare . Inizia con un terriccio progettato per contenitori. Il terreno deve essere mantenuto umido , ma non inzuppato . Rimuovere tutta l'acqua rimasta nei sottovasi contenitore pianta 15 minuti dopo l'annaffiatura . Sei ore di luce al giorno è sufficiente per la fotosintesi si verifichi . La fotosintesi è il processo piante utilizzano per fare i carboidrati . Le piante immagazzinano i carboidrati all'interno della loro fusti e li usano per crescere, fiori e frutta . Stendere uno strato di 3 pollici di compost sulla parte superiore della superficie del suolo di ciascun contenitore pianta in primavera per fornire una fonte di nutrienti naturali per le vostre piante .

Parassiti e malattie
A mister pianta con una opzione di flusso può combattere i parassiti delle piante di grandi dimensioni .

Afidi , mosche bianche , scala , acari e cocciniglie sono parassiti comuni delle piante , e dovrebbero essere trattate come appena vengono notati . Immergere piccole piante infestanti colpite sotto l'acqua per 3-5 minuti, o metterli in una vasca da bagno o lavandino e spruzzare con l'acqua . Spruzzare acqua da una bottiglia a spruzzo su grandi impianti è efficace contro i parassiti. Spruzzare inferiore delle foglie e il lato superiore . Tutti i parassiti rimanenti dovrebbero essere rimossi a mano . Continuare questo processo tutti i giorni fino a quando i parassiti sono eliminati .

Marciume radicale , muffa e avvizzimento sono malattie comuni che colpiscono le piante d'appartamento . Questi problemi sono causati da overwatering , permettendo alle piante di sedersi in acqua o umidità elevata . Eliminare le piante affette da marciume radicale o avvizzimento . Togliere le foglie ammuffite , abbassare i livelli di umidità o diminuire la quantità di appannamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.