Utilità e tariffa dell'acqua variano notevolmente in tutto il paese , ma quando si scava più in profondità , indipendentemente dalla posizione, ci sono alcune scoperte occhio - apertura circa preservare l'ambiente , e il vostro stipendio .
End Water Guzzling
Si stima che una persona utilizza circa 80 a 100 litri di acqua al giorno , tra cui sciacquone , docce , bagni e l'uso generale , secondo l' US Geological Survey , un'organizzazione basata sulla scienza del governo . Ma , sapete quanto si paga per un gallone di acqua?
Esaminare la bolletta dell'acqua per identificare la quantità di acqua che si utilizza su base regolare . Alcune aziende idriche fatturano alcuni clienti a litri utilizzato , pur continuando a fatturare gli altri per il numero di metri cubi di acqua utilizzati . Sapere come quest'ultima si traduce in prezzo per gallone può aiutare a determinare ciò che si sta salvando , o lasciando andare in malora . Ad esempio , le spese del Connecticut Aquarion Water Company trimestrale fatturati clienti circa 3,76 dollari per 100 metri cubi di acqua per i primi 440 metri cubi di acqua utilizzati . Ci sono 7.48 litri di acqua in 1 piede cubico , o 748 litri a 100 metri cubi di acqua . Il Aquarion prezzo per piede cubo calcolato a circa 0,5 centesimi al gallone . Sembra una quantità innocua di soldi, giusto ? Ma si aggiunge in modo rapido .
Per una doccia di 15 a 20 minuti , vengono utilizzati circa 120 litri di acqua . Se sei un cliente Aquarion nel Connecticut , che costerebbe circa 60 centesimi per la doccia. Se quattro persone fare una doccia ogni giorno , che è 2,40 dollari al giorno , circa 73 dollari al mese o quasi $ 900 all'anno . E questo è solo per l'acqua . Non include il costo di riscaldamento dell'acqua . Naturalmente , altre società idriche o di pubblica utilità possono pagare di più o di meno per litro d'acqua , ma si può vedere quanto un tipico spese doccia mattutina.
Acqua è un bene sempre più prezioso e lo fa pagare di verdi vostri rubinetti . Uno dei cambiamenti più piccoli e più conveniente si può fare per abbassare le bollette dell'acqua è un rubinetto o doccia testa aeratore . Un semplice aeratore rubinetto lavabo , che costa circa 5 dollari in un negozio per la casa , limita il flusso a circa 1-2 litri al minuto , mentre anziani, i rubinetti non gassate hanno un tipico flusso di circa 3 litri al minuto . I vostri risparmi nel consumo di acqua con un aeratore aggiungere fino a 33 per cento al 66 per cento .
Che cosa è un LEED &Energy Star -Rated casa ?
Il settore casa - edificio è stato trasformato con le case con certificazione LEED , che vanno dalle case di lusso personalizzate per unità abitative a prezzi accessibili riconosciuti per il design ad alte prestazioni e di costruzione .
Nuova costruzione Energia case Star- rated possono radere circa $ 200 off bollette , secondo Nate Kredich , vice presidente dello sviluppo del mercato residenziale di US Green Building Council ( www.usgbc.org ) . L'organizzazione con sede a Washington DC , sovrintende il venerabile Leadership in Energy and Enviromental Design sistema di certificazione di bioedilizia e per il programma LEED Homes.
Nei tre anni da USGBC è stata fondata , che ha certificato più di 10.000 case LEED - built negli Stati Uniti . Queste dimore consumano meno energia e acqua e meno risorse naturali , creano meno rifiuti e sono più sani e più confortevole per gli occupanti . Case LEED rating sono costruiti con materiali migliori e minuziosamente situati sulla proprietà in modo che la struttura non cuocere al sole o congelare dietro troppo ombra .
"Vediamo i proprietari di abitazione risparmiare 100 dollari al mese in LEED - Habitat certificata per le case umanità e quella somma di denaro , tutto ciò a quelle famiglie " Kredich detto.
costo è di circa l'1 per cento al 2 per cento in più per costruire una casa verde rispetto ad una casa tradizionale costruita al codice locale. Una casa LEED deve essere almeno Energy Star -rated , il che significa che sarà come minimo il 15 per cento più efficiente di una casa di codice .
"La nostra casa media è in realtà il 35 per cento più efficiente di una tipica casa di codice , " Kredich detto.
Alleggerire le bollette
Molte persone hanno sperimentato scossa quando sono state introdotte lampadine fluorescenti compatte . Le lampadine erano costosi e la qualità della luce era triste al meglio .
"Mi ricordo di essere arrabbiato per la rottura di una lampadina CFL a 12 dollari circa sei anni fa , " ha detto Maria Onesto Moran , fondatore e presidente di base di Illinois Oak Park , Green Home Esperti, un rivenditore specializzato nella costruzione ecocompatibile e forniture per la casa .
Gli Stati Uniti phase-out della maggior parte delle lampadine a incandescenza inizierà nel 2012 e sarà completato entro la fine del 2014 , quindi è il momento di mettersi a proprio agio e ben informato su come le lampadine fluorescenti compatte e diodi emettitori di luce a tuo favore .
Molto è stato scritto sul calcolo dei costi delle lampadine a incandescenza e CFL , e può essere fonte di confusione . Qui ci sono alcuni fatti che fanno riflettere offerti da Christopher Ehlert , gestore dei servizi energetici residenziali per United Illuminating Co. , con sede a New Haven , Connecticut.
"Il costo medio nazionale di un chilowattora è di 12 centesimi, " Ehlert ha detto . Egli ha calcolato che 50 centesimi , da 60 watt a incandescenza brucia quasi tre ore al giorno costerebbe 7,36 dollari per anno . Tale lampadina ha una durata prevista di circa 1.000 ore.
Il equivalente , ma più costoso , 15 watt CFL costerebbe 1,84 dollari a correre per un anno e ha una aspettativa di vita di 5-7 anni, o circa 10.000 ore. Quindi , costerà circa il 75 per cento in meno all'anno rispetto a una lampadina tradizionale e durano 10 volte più a lungo .
Una lampadina equivalente , anche a LED più costoso - 7 - watt costerebbe 92 centesimi all'anno e dura più a lungo di qualsiasi lampadina sul mercato.
Le qualità di CFL e lampadine a LED hanno notevolmente migliorato , e continuerà a illuminare con nuove tecnologie. Moran vende una lampadina a LED 6 watt per $ 45 che durerà 25 anni con un uso moderato , ha detto.
«Anche io voglio prendere la conversazione casa verde al livello successivo di là di lampadine e spegnendo l'acqua ", ha detto Moran , "Non potrei essere più felice che le lampadine CFL sono ancora la voce più popolare nel nostro deposito . E 'una soluzione rapida che tutti sono disposti a fare . "
Installare le lampadine fluorescenti compatte è il miglior rapporto qualità -move verde si può fare nella vostra casa che avrà un impatto immediato sulla bolletta elettrica .
Aggiornare i vostri apparecchi
L'argomento contro il risparmio di energia verde elettrodomestici - anche noto come Energy Star - rated elettrodomestici - è che dal momento che sono almeno il 25 per cento più costosi da acquistare rispetto apparecchi tradizionali , l'acquisto di uno degli apparecchi crea un lavaggio . E ora che il programma federale apparecchio di sconti è finito in alcuni stati , l'incentivo finanziario per acquistare tali apparecchi è diminuito per i residenti di quegli stati . ( Per scoprire se ci sono sconti del tuo stato , visitare il sito Web Dipartimento di sconto cercatore di Energia degli Stati Uniti . )
"C'è un Energy apparecchio stellato per tutte le tasche , " detto Ehlert U.I. s ' . " Non tutti hanno bisogno di una lavatrice a caricamento frontale con tutte le campane e fischietti per ottenere un apparecchio ad alta efficienza energetica . " Ha aggiunto che un certo numero di lavatrici a carica dall'alto Energy Star -rated costano da $ 400 a $ 600 , mentre i modelli più lussuosi con costo di tecnologia del sensore circa 1.200 dollari e fino .
Tuttavia , Ehlert ha detto , non importa quale modello si acquista , più nuovo modello rondelle di ridurre la quantità di acqua utilizzata , che a sua volta riduce il tempo asciugatrice da un'ora fino a 45 minuti , che permette di risparmiare un bel po 'di soldi per le bollette.
Ehlert ha detto che la maggior parte delle lavastoviglie sul mercato a partire dal 2011 sono Energy Star -rated , ma da un costo - punto di vista , non c'è alcuna reale differenza di prezzo di un maiale - energia o modello risparmio energetico . Il modo più semplice per risparmiare è quello di ridurre l'utilizzo dei vostri elettrodomestici .
Sarebbe una soddisfazione vedere in bianco e nero quanti soldi si sono effettivamente salvando andando verde . E ' possibile calcolare il risparmio utilizzando il sempre più popolare Kill- A- Watt Monitor Utilizzo di energia elettrica , un piccolo misuratore portatile disponibile a prendere in prestito presso molte librerie in tutto il paese . Inserire nel muro , e collegare l'apparecchio per un periodo di tempo , e sarete in grado di calcolare i costi di funzionamento di un elettrodomestico .
Se la libreria non dispone di un Kill- A- Watt per prestito , si paga acquistare uno per circa $ 20 in un negozio di bricolage . E 'facile da usare, ma difficile da calcolare. Si possono trovare molti tutorial su Kill- A- Watt su YouTube ( youtube.com ) per spiegare meglio il processo .
Contare i gradi
Il modo di riscaldare o raffreddare la vostra casa è un grande pezzo di bolletta energetica . Ogni conta di laurea , ma sarebbe utile mettere un importo in dollari su di esso in modo da poter pensare due volte la prossima volta che si desidera mantenere il ronzio forno ad una tostate 72 gradi quando 68 gradi sarebbe il massimo comfort e mantenere il vostro budget molto più sano .
Numerosi articoli citano percentuali variabili di risparmio sulla bolletta del riscaldamento se si accende il termostato da 72 gradi a 68 gradi . Ma che cosa significa in importi in dollari ?
Mantenendo la temperatura a 68 gradi rispetto ai 72 gradi vi consente di risparmiare circa il 21 per cento sulla bolletta del riscaldamento , secondo il Southern Maryland Electric Cooperative . Questo significa che se avete una bolletta elettrica di 100 dollari al mese quando si imposta il termostato a 72 gradi , si risparmia circa 21 dollari al mese se si abbassa la temperatura a 68 gradi . Che non include la quantità di gas o di petrolio che si sta salvando a una temperatura inferiore .
L'entità del risparmio dipende anche da altre variabili , come ad esempio dove si vive e quanto sia efficiente il sistema del forno viene eseguito . Lo stesso vale per il raffreddamento vostra casa .
A risparmio energetico unità aeree centrali sono dove Ehlert di UI vede risparmi in dollari . Ha detto che in Connecticut , dove i tassi sono piuttosto elevati a causa dei tassi di deregolamentazione e di alta generazione , l'esecuzione di un tre tonnellate d'aria centrale per 500 ore piene in estate costa circa 318 dollari . Un modello ad alta efficienza energetica , invece , costa 285 dollari a correre per lo stesso periodo di tempo , o di un risparmio di circa l'11 per cento . Naturalmente ci sono le variabili su appliance voti , ma si può vedere dove una unità ad alta efficienza energetica paga.
Isolare i vostri soldi
Moran ha detto che quando qualcuno entra nel suo negozio nella speranza di risparmiare greening loro casa , lei insiste sul fatto che isolare il sottotetto prima .
" Non ha senso acquistare un nuovo forno , ad esempio , quando tutta l'aria calda possa perdere a destra fuori del tetto , " Moran ha detto . " Stringere la casa , prima . "
Brandon Ansley lavora per una compagnia di isolamento , ed è d'accordo con Moran , che il sottotetto viene prima , quando si tratta di chiudere su perdite d'aria . Ansley , che è consigliere generale e direttore del business development per TAP Isolamento di Omero , Georgia , ha detto che ci sono 50 milioni di sotto - isolamento case negli Stati Uniti . Questa cifra include nuove case che costruiscono le normative locali , che richiedono poco in termini di isolamento adeguato , secondo Ansley .
Installazione di isolamento in fibra di vetro a basso costo non può risparmiare molto denaro nel lungo periodo , Ansley detto. "La natura di isolamento in fibra di vetro è che viene fornito in rotoli e, se installato , lascia lacune e vuoti e non si adatta bene nel irregolarità nelle pareti , " ha detto. T.A.P. ( www.tapinsulation.com ) , un isolante a base di carta riciclata di cellulosa brevettato infuso con una cassetta di sicurezza , pesticida a base di borato , è sciolto e soffiato in una soffitta e serve come una coperta isolante esistente , ma riempie le crepe e vuoti .
Anche se isolamenti speciali possono costare il 20 per cento più di fibra di vetro , che fa la differenza nella bolletta mensile , ha detto Ansley . Il costo è di circa 1000 dollari per installare 1.000 metri quadrati di TAP , per esempio , ma crediti d'imposta federale per retrofit energetico e riduzioni di servizi pubblici locali può ridurre il costo di isolamento specialità quando è richiesta l'installazione professionale .
La bellezza è in bolletta . Ansley citato i notevoli risparmi di una casa che utilizza gas naturale . Prima di installare TAP , la fattura mensile era 246,94 dollari . Un anno dopo , il conto è stato di 137,92 dollari , un risparmio del 56 per cento .
" Anche se ci vuole ogni dove tra 3-5 anni per vedere un ritorno per l'acquisto iniziale ", ha detto Ansley , « è gratificante vedere una bolletta meno un centinaio di dollari. "
risparmiare con la Solar
la maggior parte delle persone che girano la testa dall'altra parte quando si parla di pannelli solari : e 'sconvolgente portata , il costo e l'installazione .
Secondo un 7 aprile 2011 , Connecticut Post articolo su impianti a pannelli solari , Fairfield, Connecticut - basato General Electric ( www.ge.com ) progetta di costruire la più grande fabbrica di pannelli solari negli Stati Uniti, per soddisfare la domanda . Mettendo migliaia di dollari di pannelli solari sul tetto , però , non è l'unica applicazione di questo tipo di energia pulita e verde , che promette bollette tagliati .
In California , secondo la Solar Technologies con sede in California ( solartechnolgies.com ) , tariffe elettriche sono saliti del 6,7 per cento ogni anno dal 1970 . L'azienda afferma che una casa che si basa esclusivamente su energia elettrica potrebbe risparmiare il 95 per cento dei costi energetici nel corso di un periodo di 25 anni, con un sistema di riscaldamento ad energia solare installati professionalmente .
La quantità effettiva di denaro è possibile salvare dipende da diversi fattori, come la quantità di sole copre il vostro appezzamento di terreno o quanto attualmente pagando in costi di utilità . Kit di pannelli solari in negozi per la casa vanno da $ 199 a $ 1.000 , più la prova che l'energia solare non è ancora una scienza esatta .
Si può fare uso di energia solare in maniera più piccolo , ma significativo. Mettere un sistema di pannelli solari al posto di una stufa a gas costoso per riscaldare l'acqua della piscina , per esempio. Anche se non c'è alcun rimborso per questa applicazione , un solare i costi del sistema collettore di calore piscina tra $ 100 e $ 150 a comprare e installare , ma si risparmia circa $ 40 al mese passando da una stufa tradizionale , secondo Build It Solar ( builditsolar.com ) , un sito di energie rinnovabili completo.
sostanziali crediti d'imposta federale e potenziali riduzioni accompagnano l'installazione di scaldacqua solari e pannelli solari ( detti anche sistemi fotovoltaici ) fino al 2016 , secondo il sito Energy Star ( energystar.gov ) .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029255.html