# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Segni d'acqua nel seminterrato in cemento

Perdite d'acqua sono responsabili per i danni in molte case ogni anno. Mentre le perdite d'acqua possono verificarsi ovunque all'interno della vostra casa , essi sono comunemente visto nel seminterrato . Se i segni d'acqua o macchie sono visibili sul cemento seminterrato , è necessario individuare la fonte di umidità in eccesso e riparare per evitare la formazione di muffe e danni strutturali alla vostra casa . Identificazione

Scantinati sono umidi e bagnati , rendendo la formazione di condensa , perdite d'acqua e umidità elevata un problema comune . Secondo l' Environmental Protection Agency , quando le macchie d'acqua sono localizzate sul cemento o pareti , perdite d'acqua sono la causa più comune . Se intere pareti di cemento o soffitti hanno macchie d'acqua o la crescita di muffe , umidità elevata è il colpevole più comune . Identificare la fonte di umidità che sta causando macchie d'acqua sul cemento è la chiave per riparare il problema e prevenire danni alla vostra casa .
Cause

acqua in eccesso può penetrare nel vostro seminterrato molti modi diversi . Scantinati che hanno pavimenti sporchi spesso danni d'acqua dall'umidità migrazione attraverso la fondazione . Quando l'acqua stagnante è visibile in cantina , una perdita di fondazione è la causa più probabile . Improprio pendenza del terreno fuori casa può permettere all'umidità di correre verso la fondazione e perdite all'interno. Grondaie e pluviali possono ostruirsi con lettiera o altri detriti , causando perdite d'acqua all'interno della vostra cantina pure. Case che hanno pompe aspiranti possono avere danni dell'acqua se la pompa smette di lavorare .
Effetti

Quando l'acqua colora le pareti di cemento o pavimenti in cantina , si avere un problema di umidità che deve essere riparato prima che il danno alla struttura della vostra casa si verifica . Una quantità eccessiva di umidità possono causare la formazione di muffe , che può cominciare a crescere appena 24 ore dopo la presenza di umidità nella vostra casa . L'esposizione prolungata alla muffa può causare coloro che vivono in casa per sviluppare fieno febbre sintomi simili , quali starnuti , prurito agli occhi , dermatite da contatto e la congestione nasale . Coloro che hanno preesistenti patologie respiratorie possono sviluppare sintomi più gravi , quali dispnea , difficoltà respiratorie e tosse grave . Nel corso del tempo , la muffa digerisce il materiale copre , danneggiando la struttura della vostra casa e che richiedono costose riparazioni a casa .

Solutions

Molti problemi idrici sono facili da risolvere una volta la fonte di identificare il problema . Se il terreno è in pendenza verso la vostra casa, è necessario declassamento per dirigere l' acqua lontano dalla fondazione per evitare perdite . Pulire tutte le grondaie e pluviali regolarmente , eliminando le foglie e detriti che possono causare zoccoli . Per ridurre i problemi di umidità in scantinati pavimento sporco , mettere una barriera di plastica sopra il terreno per evitare che l'umidità migrazione attraverso la fondazione della vostra casa . Avere il vostro pompa di pozzetto controllato regolarmente per essere sicuri che funzioni correttamente . Ridurre l'umidità all'interno della vostra cantina può aiutare a mantenere macchie d'acqua si verifichi . Esecuzione di un deumidificatore durante i caldi mesi umidi , può contribuire a ridurre i livelli di umidità all'interno, che deve essere compresa tra il 30 e il 50 per cento . Ogni crescita di muffe presenti nella zona macchiata acqua deve essere ripulita per evitare problemi di salute associati con l'esposizione a spore della muffa . La muffa può essere rimosso dal calcestruzzo con il lavaggio via con una spazzola rigida immerso nel detersivo per piatti liquido e acqua . Risciacquare accuratamente e asciugare la zona .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.