Semi di girasole per germinazione venire sia mondati o nonhulled . Girasoli scafo sono ancora nel loro guscio e sono più facili a germogliare . Girasoli Nonhulled possono anche essere germogliato , ma più grandi , conchiglie strisce devono essere rimossi prima che il germoglio è consumato . Piccole conchiglie neri producono i migliori risultati quando germinazione di semi di girasole nonhulled .
Considerazioni
I semi di girasole contengono una ricchezza di elementi nutritivi che si moltiplica durante la germinazione e sono un modo semplice per aumentare il livello nutrizionale della vostra dieta . Anche se i semi possono essere acquistati presso i centri di giardinaggio , essere consapevoli del fatto che alcuni semi destinati alla coltivazione in giardino sono stati trattati con sostanze chimiche durante il confezionamento . Controllare le etichette dei pacchetti o comprare i vostri semi di girasole germinazione da un negozio di alimenti biologici per garantire la sicurezza dalle sostanze chimiche commerciali .
Usi
germogli di girasole servono una vasta gamma di scopi nella preparazione del cibo , tra cui essere consumati da soli o aggiunti ad lattuga e altri germogli in una fresca insalata. Germogli di girasole sono sani quando servito crudo. Possono anche essere aggiunti a sformati , zuppe o piatti a base di uova . Prova ad aggiungere germogli di girasole , insieme ad altri germogli , per un panino vegetale o al posto di lattuga su un tacchino o prosciutto sandwich. Posizionare germogli di girasole come guarnire commestibile su un piatto , o aggiungere alle ricette di pane.
Germinazione Your Own
Diversi metodi possono essere usati per germogliare semi di girasole in casa . Un modo comune di germinazione di semi di girasole è in un sacchetto di germinazione di lino , che può essere fatto in casa o acquistato . È inoltre possibile germogliare i semi in contenitori poco profondi riempiti con terriccio . Tutti i semi di girasole , se mondati o nonhulled , devono essere impregnati durante la notte prima di crescere e poi risciacquato ogni giorno per mantenerli umidi . Germogli di raccolta in otto a 12 giorni. Consumare i germogli immediatamente , o conservare in frigorifero per un massimo di due settimane , ha consigliato Università del Wisconsin orticoltura professore HC Harrison.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109828.html