Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli

Usi medicinali di semi di girasole

nativi americani consumato semi di girasole per migliorare la vista e per trattare la costipazione , worm , dolori al petto e ulcere . Nutrizionisti moderni e scienziati hanno identificato che le proprietà nutrizionali e chimiche di semi di girasole offrono benefici medicinali . Big Y afferma che i semi di girasole crudi sono più sani di arrosto o salati seeds.The Baylor Health Care comunitario ricorda che si consumano i semi senza guscio , come consumare una sovrabbondanza di semi sgusciati può portare ad un blocco nel tratto digestivo . Potassio

adulti dovrebbero ingerire circa 4.700 mg di potassio al giorno e semi di girasole sono una buona fonte di potassio . Una tazza di semi di girasole non salate ha almeno 1.300 mg e un mero 4 mg di sodio . Verdura e frutta sono anche una buona fonte di potassio . Secondo Oregon State University , potassio riduce il rischio di ictus o di calcoli renali . Il potassio aiuta anche a mantenere i livelli ottimali di densità minerale ossea , che aiuta a ridurre il rischio di osteoporosi; la sostanza nutritiva abbassa anche la pressione sanguigna .
Magnesio

solo un 1/4 di tazza di semi di girasole vi fornirà circa il 32 per cento del magnesio si dovrebbe avere tutti i giorni . Il magnesio agisce come una guardia del corpo per le nostre cellule nervose e impedisce troppo calcio da loro invasore. Un sovraccarico di calcio o una carenza di magnesio sarebbero danneggiare o turbare le cellule nervose e muscoli circostanti e vasi . Ad esempio , troppi messaggi sistema nervoso possono provocare uno spasmo muscolare . Secondo la Mateljan Fondazione Giorgio , il magnesio può anche contribuire a ridurre il rischio di problemi cardiaci e ictus , ridurre la pressione sanguigna , eliminare le emicranie e ridurre la gravità delle condizioni asma - correlati.
Vitamina E

Circa il 91 per cento di assunzione giornaliera di vitamina E di una persona è fornito da 1/4 di tazza di semi di girasole . La vitamina E è un antiossidante che protegge alcune delle cellule e molecole essenziali del corpo , compresi i livelli sani di colesterolo . La vitamina E è anche un agente anti - infiammatorio , e secondo il Mateljan Fondazione George , riduce il rischio di cancro al colon e complicazioni diabetiche . Si può anche ridurre la gravità delle vampate di calore legati alla menopausa ..
smettere di fumare

Alcuni ex fumatori sono riusciti a smettere con l'aiuto di semi di girasole . Rimozione dei gusci dei semi e poi sgranocchiare permette loro impegna il fumatore in un'attività che coinvolge ancora la bocca e le mani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025162.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com