Gli agricoltori conoscono i loro girasoli sono vicino ad essere raccolto , cercando i segni rivelatori . I segni comprendono foglie che cadono dal gambo e una testa appassito asciutto che sembra pendere . L'occhio inesperto potrebbe confondere questi per i segni che le piante sono morti , ma questo è in realtà il momento in cui i semi sono al loro meglio .
Di essiccazione
Girasoli che sono attualmente essiccato necessità di rimanere caldo e privo di umidità in ogni momento . Questo può essere fatto mentre il girasole è ancora sul gambo semplicemente coprendo la testa della pianta con un sacchetto di carta marrone . Questo mantiene il girasole lontano da insetti e umidità , pur dando una certa quantità di flusso d'aria fresca .
Sunflowers può anche essere raccolto in anticipo ed essiccato in quel momento . Usare un coltello o cesoie da giardino per rimuovere la testa della pianta di girasole di circa 1 piede sul gambo . Le teste possono essere collocati in ambienti chiusi per asciugare purché siano tenuti al caldo e secco durante l'intero processo .
Rimozione Semi
Rimozione dei semi da una pianta di girasole è un processo semplice . Basta strofinare e lavorare la testa della pianta di girasole fino a quando i semi si allentano e cadono fuori. Mentre i semi possono essere raccolte in qualsiasi momento dopo che hanno sviluppato , sono migliori quando le piante hanno maturato e asciugato , e quando il rivestimento del seme è a strisce in bianco e nero .
Preparazione
semi di girasole possono essere mangiati dagli esseri umani o animali nella loro forma grezza , anche se alcuni possono scegliere di arrostire i loro semi in primo luogo se essi sono destinati al consumo umano. Semi Unshelled possono essere bolliti in una miscela di acqua e sale e poi arrostito in forno a 300 gradi Fahrenheit fino a quando sono marrone . I semi possono essere consumati da soli come spuntino , mescolati con insalata o utilizzato come ingrediente nel vostro piatto preferito.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025103.html