# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come potare Oleander invasa

Poche arbusti messo su un tale affidabile spettacolo bellissimo fiore con così poca cura, come oleandri . Le ingiurie del tempo e del tempo, tuttavia, possono causare questi arbusti sempreverdi a diventare incolto , parzialmente defogliate e hanno diminuzione delle prestazioni fioritura. Un programma triennale di rinnovamento potatura è la risposta a questi problemi , secondo l'Università di Florida Institute of Food and Agricultural Sciences Programma. La potatura drastica tutto in una volta dovrebbe essere evitato come sarà sottolineare l' arbusto , eventualmente innescando una risposta allo shock che può uccidere . A seguito di un regime di potatura su molle consecutivi ripristinerà il vostro oleandro alla sua forma a foglia naturale e stimolare blooming.Things robusti che ti serviranno
cesoie o loppers
potatura Fine- denti visto

Mostra Altre istruzioni

1

Potare il tuo oleandro invaso all'inizio della primavera , prima di una nuova crescita è visibile , ogni anno, per tre anni consecutivi a rinnovare in modo sicuro la salute dei arbusto.
2

Cut indietro tutto il tessuto vegetale che è chiaramente morto , malato , rotti o comunque danneggiate. Luogo riduce in legno sano appena sopra un paio foglia sano , ramo laterale o germoglio . Sgombrare il campo da tutti i tagli morti in modo da poter vedere chiaramente ed accedere ai restanti rami .
3

Rimuovere un terzo dei rami più antichi tutta la strada fino alla corona , appena sopra il linea del terreno , nel primo anno di potatura di ringiovanimento . Effettuare tagli puliti con forbici , troncarami o una multa a denti di sega di potatura . Distribuire i tagli in modo uniforme in tutta l'arbusto di mantenere un aspetto più o meno simmetrico e naturale .
4

Sever metà dei rami più vecchi che rimangono dopo l'abbattimento del primo anno . Rimuovere questi a corona appena sopra il suolo . Distribuire i tagli in modo uniforme per mantenere una forma bilanciata.
5

Potare via l'ultimo del vecchio legno nel terzo anno , fino alla corona . Accorciare le punte terminali di ogni nuova crescita che si estende oltre i confini desiderati , se necessario , la comprensione che sarete diminuire le prestazioni fioritura la crescita più terminale si rimuove .
6

raccogliere accuratamente tutte le talee durante ogni sessione di potatura sia dal suolo e dal di dentro il baldacchino arbusto. Lasciando tagli al decadimento l'arbusto invita malattie e parassiti e inoltre lascia l'oleandro , cercando trasandato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.