# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Coccoloba uvifera

Coccoloba uvifera , chiamato anche Seagrape , è un albero sempreverde di latifoglie o arbusto . Appartiene alla famiglia Polygonaceae ed è nativo per gli Stati Uniti . La pianta tropicale è resistente a climi riparo dal gelo . Si comporta bene in tutto United States Department of Agriculture impianto Resistenza Zone 10a attraverso Zona 11. Alto Piante media di 25 metri , con una diffusione simile . Il grande , fogliame ovale è spessa e coriacea . Il Seagrape soprannome deriva da grappoli di frutti commestibili, grapelike prodotti per tutta l'estate . E 'utile come una siepe , esemplare , schermo o pianta accento. Cose che ti serviranno
erbicida
duro rake
Pala
Knife
pacciame
Loppers
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere le erbacce da un sito di impianto situato in pieno sole ad ombra parziale , a condizioni ben drenato . Considerate le dimensioni matura di Coccoloba uvifera nella scelta di una sede permanente . Uccidete le erbacce con uno spray diserbanti , rimuoverli a mano o usare un rastrello duro .
2

Dig un buco di impianto due volte più largo e più profondo zolla del uvifera Coccoloba , per allentare il suolo della zona . Backfill il buco con abbastanza suolo in modo che la palla radice è alla stessa profondità che stava crescendo nel piatto vivaio .
3

Rimuovere il uvifera Coccoloba dal suo piatto. Verificare la sua sfera di radice per la crescita delle radici a pacchetti o involucro . Tirare eventuali Legare o incarto radici a parte , con le mani . Tagliate verticalmente attraverso strettamente raggrupparsi radici con un coltello .
4

Posizionare il uvifera Coccoloba nel foro di impianto . Reinterro del foro metà piena di terra . Irrigare il buco con acqua e lasciarla a stabilirsi nel terreno .
5

passo sul suolo all'interno del foro di rilasciare tutte le rimanenti sacche di aria . Termina riempire il buco con suolo. Passo sul terreno attorno al Coccoloba uvifera nuovo per rassodare intorno alla pianta.
6

acqua il uvifera Coccoloba dopo la semina, saturando le sue radici . Innaffiare la pianta due volte alla settimana per le prime sei settimane . Continua l'acquolina in seguito una volta ogni una o due settimane
7

copertura del suolo del sito di impianto con un 3 - . Allo strato di pacciamatura 4 pollici per ridurre la crescita di erbacce e conservare l'umidità del suolo . Stendere lo strato di pacciamatura in modo uniforme intorno al sito di impianto , mantenendolo di toccare il tronco della pianta .
8

Prune il uvifera Coccoloba durante la stagione di crescita per controllare la forma e le dimensioni della pianta e di sviluppare una struttura forte . Utilizzare loppers per tagliare via i rami inferiori della pianta così si forma in un albero .
9

Tagliare tutte le sezioni cave dei rami uvifera Coccoloba infestate con la piralide Seagrape e distruggerle , secondo l'Università di Florida IFAS Extension . Imballare le guarnizioni all'interno di un sacchetto di plastica e gettarlo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.