# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Blueberry specie di piante

Tutti i mirtilli appartengono al genere Vaccinum . Questi arbusti a foglia caduca nativi sono apprezzate come piante ornamentali e per le loro gustose , dolci frutti . Come ulteriore vantaggio , mirtilli contengono antiossidanti sani , fibre e vitamine . I mirtilli crescono meglio in terreno leggermente acido , sciolto e ben drenante e organico ricco, così si può avere a modificare il vostro sito di impianto con compost biologico e torba . Quando si selezionano i mirtilli per il vostro paesaggio , scegliere tra le cinque specie comunemente US- coltivate che meglio soddisfano le condizioni culturali del paesaggio e il clima . Northern Highbush

Il mirtillo gigante del Nord ( V. corymbosum ) è nativo di orientale del Nord America , dove la loro gamma si estende da sud-est Canada alla Florida e da est a Appalachi . Mirtilli Highbush settentrionale crescono da alti 5 a 9 metri e contiene le cultivar di mirtillo più resistenti al freddo per uso domestico e commerciale. Cultivar comuni per l'utilizzo in paesaggi domestici includono " Duke ", una stout , varietà a crescita rapida che produce grandi frutti di bosco lieve - degustazione , e " Patriot ", una varietà resistente a freddo , che cresce fino a circa 4 metri di altezza e produce grande TV bacche.
Highbush meridionale

il mirtillo gigante del sud è stato creato come un ibrido di Highbush settentrionale e specie autoctone da Florida ( V. darrowii ) . Queste piante sono state sviluppate per la coltivazione in climi più caldi e non richiedono così tanto tempo a basse temperature fino a fiore. Piante highbush meridionali crescono da alto 6 a 9 metri e tendono a fiore molto presto nella stagione , che li rende teme il gelo . Cultivar comuni includono " Gulf Coast ", un impianto di rapida crescita che produce bacche impresa , e " Misty ", che produce coltivazioni pesanti .
Rabbiteye

mirtilli rabbiteye ( V. virgatum o ashei ) crescono in tutto il sud-est degli Stati Uniti Questi nativi raggiungono altezze di 6-10 metri e producono bacche , ferme dalla pelle scura . Rabbiteyes tollerano la siccità e può crescere in terreni poveri di molte altre specie . Questa specie non impollinare stessa, in modo da essere sicuri di piantare almeno due varietà nel vostro paesaggio . Cultivar includono " Woodard ", che produce bacche all'inizio della stagione , e " Powderblue ", una cultivar in rapida crescita che produce piccole bacche di luce blu .
Lowbush
Lowbush ( V. angustifolium ) sono native del nord-est degli Stati Uniti e del sud-est del Canada. Queste piccole piante raramente crescono alte più di 18 centimetri , ma piuttosto diffuse . Anche se sono state create alcune cultivar , la maggior parte delle piante lowbush mirtillo sono coltivate come cloni e sono raramente disponibili come piante ornamentali .
Half- alta

mirtilli mezza altezza erano creata come ibridi di highbush e lowbush impianti del Nord . Questi 3 - arbusti a 4 - piede-alto sono resistenti molto freddo e sopportano temperature fino a meno 45 gradi F. Cultivar per l'uso in paesaggi domestici includere " Polaris ", un frutto -produttore precoce che cresce in una forma compatta ; " Northsky ", che cresce fino a 3 metri di altezza e larghezza , e produce dolci , piccoli frutti di bosco ; e " Chippewa ", una serie di 4 metri di altezza che produce la luce , bacche fermi in mezza stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.