# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come utilizzare Charcoal per addolcire Piante acquatiche

Il carbone attivo è costituito da riscaldare alcuni legni duri come il guscio di noce di cocco ad alta temperatura senza realmente bruciarlo. Il prodotto risultante è in carbonio con quasi innumerevoli superfici di materiali organici a cui aggrapparsi e rimanere intrappolati - un processo chiamato adsorbimento . Negli impianti di acqua , l'acqua calda tende ad essere un terreno di coltura ideale per batteri e fungi.Things che ti serviranno
carbone Horticultural
Container
Pebbles
Ghiaia
sabbia
pietra decorativa

Mostra Altre istruzioni
1

Risciacquare le radici del vostro impianto acqua e tagliare qualsiasi parte morti o malati . Il pulitore vostro impianto è di iniziare con , meno possibilità di problemi in seguito . Pulire il contenitore che conterrà le vostre piante acquatiche.
2

Metti giù uno strato di 1 pollice di piccole dimensioni ( 1/4-inch ) ciottoli o sassi acquario dopo risciacquo con acqua pulita . Questo formerà lo strato inferiore del terreno .
3

Aggiungere lo strato successivo , orticoltura carbone , in cima ai ciottoli . Lo strato dovrebbe avere uno spessore di circa 1 pollice . Questo darà eventuali batteri o microbi un luogo per crescere , mantenendo l' acqua più pulita più a lungo .
4

Coprire la brace con un centimetro di sabbia grossolana . Questo è il terreno per le piante acquatiche . Se si utilizza un contenitore di vetro , l' effetto stratificato sarà interessante e dare il tuo arrangiamento consistenza e colore come si è visto attraverso i lati .
5

Impostare le radici delle piante sulla sabbia e coprire con sufficiente ghiaia per tenere al loro posto , ma non troppo lontano il gambo.
6

Aggiungere eventuali rocce decorative in superficie e riempire il contenitore con acqua fino a che non appena raggiunge il livello superiore di ghiaia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.