Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Le piante carnivore : Pea Ghiaia

Pea ghiaia è un tipo di piccola , ghiaia intorno un quarto di pollice di diametro . E ' più aperta e porosa di ghiaia tagliente e non si imballa come solidamente . Questo dà un vantaggio in pentola o cultura campo aperto di piante che hanno bisogno di un terreno ben aerato aperto . Anche se le piante carnivore si trovano nelle paludi , che spesso hanno acqua che scorre attraverso di loro , dando un ambiente più radice ricco di ossigeno . Comprendere Piante carnivore

Le piante carnivore sono evoluti in condizioni dove il terreno fornisce nutrizione molto poco , soprattutto torbiere acide . Anche se fanno i loro carboidrati, proteine ​​e altri composti attraverso il processo di fotosintesi , come tutte le piante verdi , piante carnivore ottenere sostanze nutritive dagli insetti che intrappolano e digeriscono . Ci sono molti tipi diversi - sundews , piante carnivore e Venus acchiappamosche tra loro - e ognuno ha preferenze per condizioni culturali specifiche. In piante carnivore generali come il sole e un mix poveri di nutrienti che viene mantenuto costantemente umido .
Pea ghiaia nel suolo Mix

Una miscela di suolo tipico di una pianta carnivora contiene torba di sfagno muschio o sfagno lunga fibered o live , sabbia e perlite . Sphagnum è una fonte di acido poveri di nutrienti di materia organica che tiene bene l'umidità . Sabbia contribuisce densità e aerazione . Perlite è un materiale espanso vulcanica , molto leggero e di colore bianco , di poco inferiore a pisello ghiaia . Sostituendo pisello ghiaia per la perlite vi darà un mix più pesante , utile se il piatto è stretto o la pianta alta . Essa ha anche il vantaggio di non galleggiare alla parte superiore del terreno , come perlite fa a volte , quando l'acqua .
Pea ghiaia come pacciame

Pea ghiaia è un eccellente pacciamatura per piccoli impianti , contribuendo a conservare l'umidità nel suolo . Nelle aree più calde , le rocce possono detenere il calore e riscaldare il terreno più che le piante preferiscono , soprattutto quelle native per raffreddare zone di montagna . Consultare una guida al vostro specifico tipo di pianta carnivora per le raccomandazioni .

Watering carnivore Piante In Ghiaia

Molte piante carnivore preferiscono l'acqua che si muove attraverso il suolo , le condizioni voi potrebbe trovare nei pressi di un ruscello di montagna , per esempio. Irrigazione giornaliera è necessario e giardinieri volte lasciato cubetti di ghiaccio sulla superficie del terreno a gocciolare attraverso alle radici . Pea ghiaia permetterà all'acqua di fluire liberamente, ma deve essere miscelato con una generosa quantità di torba per contribuire a tenere l'umidità . Assicurarsi di utilizzare acqua distillata , deionizzata o osmosi inversa purificata senza concime in quanto le piante carnivore sono sensibili ai sali e sostanze nutritive in eccesso .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.