Anche se felci Java luce crescono bene in luce moderata e anche in qualche ombra , hanno bisogno di una certa quantità di luce per rimanere in buona salute . La quantità ideale di luce per una felce java è almeno due watt di luce per litro d'acqua in acquario . La luce deve provenire da lampade a spettro completo . Se non ottengono abbastanza luce , le foglie possono iniziare a scurirsi e la pianta può finalmente morire .
Acqua
felci Java crescono meglio in acquari con una certa alcalinità e saldi di pH . Se il vostro impianto è svolta nero , acquistare un kit per testare questi livelli nel serbatoio . Per le migliori condizioni di crescita , l' alcalinità dell'acquario deve essere compresa tra 3 e 8 dKH e il pH deve essere compreso tra 6.0 e 7.5 . La temperatura dell'acqua deve essere compresa tra i 65 ei 82 gradi Fahrenheit .
Nutrienti carenze o vegetali Rot
Dato che queste piante crescono su legno , rocce o altri ornamenti acquario , felci java non prendono i nutrienti dal substrato dell'acquario . Se le foglie della pianta java cominciano a scurirsi , potrebbe non essere sempre abbastanza nutrienti . Un concime acquario dovrebbe essere usato per prevenire la malnutrizione nei vostri felci java . Felci Java sono inoltre soggetti a marcire quando piantato nel terreno , sabbia o ghiaia sul fondo degli acquari . Le radici devono poter avvolgere intorno rocce o legno . La felce può essere legato all'oggetto ancoraggio con la linea di pesca fino a quando le radici prendono piede.
Propagazione
L' oscuramento delle foglie di una pianta java non sempre il segnale di un problema con la pianta . Se le foglie della vostra pianta cominciano a scurirsi o scarica piccole macchie scure , può essere riproduce . Durante la riproduzione , le spore scure si formano sulle foglie . Nuovi impianti java si formano in queste spore e cominciano a crescere . Essi vengono rilasciati dalla pianta madre mentre sono ancora piccoli e inizieranno a crescere da soli.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113130.html