Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come impostare il timer su un impianto idroponico Con una Ebb & Flow System

Un sistema idroponico ebb -and- flow lavora alternativamente inondazioni e drenante un contenitore riempito con entrambe le piante e un mezzo inerte che fornisce il supporto per le piante . L'inondazione riempie il contenitore con una soluzione nutritiva che fornisce le piante gli elementi che essi richiedono per la crescita . Il riflusso scarica l'acqua , permettendo alle radici di ottenere l'ossigeno dall'aria . Il processo viene ripetuto tre o quattro volte al giorno in molti sistemi , a seconda del tipo e delle dimensioni degli impianti e la temperatura e umidità ambientale . Usando un timer semplifica e regola le process.Things che ti serviranno
Timer che permette quattro impostazioni in un periodo di 24 ore ,
digitale orologio o cronometro

Mostra Altre istruzioni
< br > 1

avviare la pompa che riempie il contenitore impianto idroponico. Quanto tempo ci vuole per riempire il contenitore con la soluzione nutritiva entro 1 pollice della parte superiore . Questo determinerà quanto tempo il timer deve essere eseguito ogni volta che si accende .
2

Ripetere il processo per un totale di tre volte, permettendo al liquido di defluire completamente tra ogni riempimento . I tempi dovrebbero essere le stesse , o almeno vicino . Utilizzare il tempo medio , come l'impostazione del timer .
3

Impostare il timer di venire a 3-4 volte al giorno , durante le ore diurne . La pianta non può fare uso di sostanze nutritive quando è buio , in modo che il sistema non ha bisogno di correre , quando non c'è luce . Se si utilizza la luce artificiale , azionare la pompa quando la luce è accesa .
4

programmare il timer per spegnere quando ha eseguito per la quantità di tempo necessario per riempire il contenitore . Questo impedirà il sistema accidentale riempimento eccessivo , anche se è una buona idea avere un tubo di troppo pieno che alimenta il serbatoio di stoccaggio soluzione nutritiva nel caso ci sia un malfunzionamento e la pompa non si spegne correttamente .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.