Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Commestibili di frutta Fiori in Texas

E 'diventato di moda negli ultimi anni per includere contorni di fiori commestibili sulle presentazioni dei pasti , così come il prezzemolo è stato tradizionalmente usato in passato . Un numero sorprendente di fiori commestibili possono essere utilizzati in questo modo , in insalata , come decorazioni o anche consumati da soli sia crudo che cotto . Alcuni dei fiori commestibili più comuni sono coltivate le varietà da giardino come nasturzi , viole del pensiero , petali o ibisco rosa . Meno comuni sono frutti i cui fiori sono anche commestibili , anche se ci sono alcuni , tra cui alcuni nativo Texas. Redbud orientale

Il Redbud orientale , nativo di centrale e orientale del Texas , è uno dei primi calzoncini di primavera , apprezzato come albero ornamentale con la sua profusione di rossastri brillanti fiori viola . Anche se le foglie sono tossiche , sia le gemme ei fiori sono commestibili crude o cotte . I baccelli sono anche commestibili , meglio se saltati in padella , e tè medicinale possono essere effettuate dalla corteccia e le radici .
Pineapple Guava

conosciuto anche come feijoa , questo arbusto fruttificazione ornamentali o piccolo albero cresce bene nei giardini del Texas e produce fiori bianchi commestibili rosa appariscente e . I petali dei fiori possono essere consumati crudi in insalate o altri piatti , o usato come guarnizione . Dopo la fioritura , la pianta produce un piccolo frutto kiwilike che è anche commestibile .
Texas Plum

Diversi alberi di prugne autoctone Texas caratteristica fiori commestibili , nonché frutta , soprattutto prugna messicano nativa e varietà coltivate , come il Methley e Morris . Tutti i prodotti profumati , fiori commestibili che possono essere utilizzate come contorni o nelle insalate . Il frutto familiare può essere mangiato crudo , anche se alcune varietà sono troppo acida e meglio se fatta in confetture e gelatine . Cap
di Turk

volte chiamato cuore sanguinante o mela messicano , il berretto rosso brillante del Turk è un grazioso e commestibile Texas nativo. Molti bambini con affetto ricordano succhiare il nettare dolce dalla base delle fioriture , che attira anche le api e colibrì . I fiori commestibili può non solo essere mangiato , o utilizzato come contorno , ma anche sono fatti in un decotto detto di essere buono per il tubo digerente e problemi femminili . Il piccolo frutto rosso è commestibile sia crudo che cotto , ha una struttura un po ' farinoso , e gusti un po' come una mela .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.