Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Conservatory Garden Flowers

Conservatori non sono semplici serre , anche se molti non prevedono spazi per le partenze in ritardo invernali per le annuali estive . Essi discendono dal caso Wardian , un terrario presto creato per visualizzare esemplari tropicali in case vittoriane in tutto il gelo triste dell'inverno inglese . Il conservatorio è un caso Wardian su grande scala , progettato per la raccolta dei fiori del giardino , l'apprezzamento e relax . Il Conservatorio

Conservatori celebrato l'altezza inglese esplorazione botanica , fornendo vetrine per le palme , arums e altre piante tropicali portate indietro di esploratori come Charles Darwin . Ferro e vetro intricati case a Kew Gardens ispirati strutture analoghe nelle case ricche e borghesi . Conservatori moderni , realizzati in acciaio o in legno con vetro doppio e triplo vetro , sono troppo piccole per alberi del pane e palme regina . Loro scaffali e cesti appesi , tuttavia, forniscono abbastanza spazio per le collezioni di gigli kaffir o gloxinias così come lo spazio per gerani e primule della scorsa estate .
Inverno Shelter

Meno piante hanno bisogno di essere consegnato al mucchio del compost dai proprietari conservatorio . Gerani, rose in miniatura , fucsia e altre piante del contenitore dal patio fioriscono tutto l'inverno e possono essere spostati di nuovo fuori in primavera . Piante da regalo come poinsettia , azalea , crisantemo , ciclamino e kalanchoe ricevono più luce nella serra dove sono stati allevati e vivono più a lungo . Molte piante portate nella serra per il ricovero invernale , come Impatiens e begonie possono essere utilizzati per talee a fine inverno per fornire giardino estivo stock .
Tropical fronzoli
< p > Il conservatorio classico è pieno di orchidee , uccello del paradiso , anthurium e altri fiori tropicali esotici . Se orchidee prendono troppo sforzo , provare le arums ; anthurium , calla , e Spathiphyllum , o giglio di pace , fiore liberamente in inverno ed il resto in primavera, quando i dazi giardino chiamano . Ibisco cinese prevede lussureggianti , fiori dai colori vivaci lungo tutto l'inverno . Per i conservatori di USDA zona 5 e più a nord , camelie che fioriscono nel mese di febbraio e marzo nelle loro zone natali forniscono fioriture tardo - invernali. Tiro indiano e altri Cannas forniscono impressionante fogliame e fiori luminosi . Unità di riscaldamento d'inverno o il collegamento a impianti di riscaldamento domestico centrali contribuiscono a mantenere le temperature diurne nel '70 Fahrenheit e temperature notturne negli anni '60 superiori, la copertura necessaria per , piante tropicali sana e produttiva.

Residenti permanenti

Oltre alle piante fiorite in vaso , che possono essere facilmente spostati all'esterno per il portico estate o giardino , considerare viti per il conservatorio fioritura . Anche se troppo vasto per le piccole verande , arrampicata o viti finali , dato un adeguato sostegno , fornire ombra pezzato per le piante amanti dell'ombra , mascherare viste indesiderabili e ammorbidire spigoli vivi . Nasturzi Vining , farfalla pisello , vite di cipresso e moonflower sono annuali che si reseed se coltivate in grandi contenitori . Glicine americano è una forma meno aggressiva del genere glicine . Rose rampicanti , scarlatto corridore di fagioli e arrampicata ortensie crescono così in giardino . Fiori di gelsomino rosa in inverno e gelsomino giallo a fine inverno inizio primavera . Mandevilla , bouganville e gloriosa giglio , tutti i calzoncini tropicali , sono fiori esotici , in cerca di una veranda estiva .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.