Ciò che viene comunemente chiamata la radice di zenzero è tecnicamente il rizoma o radice sepolta della pianta . Il rizoma è una porzione nutriente dello stelo che si estende sopra il terreno . I rizomi sono la spessa , radice beige con brevi , rami annodati venduti nei negozi . Questa è la parte commestibile della pianta e contiene la maggior parte dei nutrienti della pianta . Qui è anche dove la pianta immagazzina gli zuccheri ed energia quando il tempo più freddo arriva, uccidendo la parte della pianta al di sopra del suolo .
Roots
Le radici di zenzero pianta sono piccoli , sottili , linee sottili che crescono fuori il rizoma tuberosa . Le radici attingono acqua e nutrienti dal suolo nel rizoma della pianta . Quando la pianta è venduta nei negozi , le radici vengono tagliate con la spessa, pelle corteccia come del rizoma per rendere l'impianto più attraente per i clienti .
Fusto e foglie
la parte fuori terra della pianta è una canna simile , stretto gambo verde o staminali che si estende circa 1 piede a 2 metri in aria . Qui le lunghe foglie nervate sono esposti al sole dove assorbono energia che aiuta la pianta convertire nutrienti per biomassa . Le foglie sono indicati come foglie lanceolate e durano solo una stagione . Quando la stagione di crescita è finita , la pianta abbandona il suo gambo e le foglie , concentrando l'energia sul rizoma perenne fino al ritorno di un clima più mite .
Fiori
La porzione fioritura del pianta riposo sulla cima del gambo . Il bulbo fioritura appare molto simile a un giovane , pigna verde con strati smerlato . Da ognuno di questi strati , salire uno o due fiori gialli . Queste fioriture durano pochi giorni e servono per emettere polline , che si diffonde materiale genetico da pianta a pianta , con l'aiuto degli insetti e delle forze atmosferiche naturali . La varietà di zenzero conosciuto come Curcuma longa , o curcuma , contiene fioriture pin - punta ed è apprezzato per il suo aspetto decorativo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113487.html