# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Circa Quanto tempo può un albero di ulivo dal vivo ?

Alberi di ulivo ( Olea europaea ) sono apprezzati per i loro frutti , che , quando marinato in salamoia , costituisce una prelibatezza , così come i loro rami pittorescamente nodose e foglie grigio -verde. Quando si pianta una nel giardino , si può stare certi che probabilmente non sta andando da nessuna parte . Quando è ben curato , un olivo può vivere per centinaia di anni , anche in un ambiente coltivato. Identificazione

Le olive sono nativo per il Mediterraneo così come le parti tropicali e subtropicali dell'Africa e dell'Asia , dove sono state coltivate per migliaia di anni . Le olive sono state tra le prime piante coltivate nella civiltà occidentale . Ora sono cresciuti in tutto il mondo , adatte a US Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 8 a 10 . Loro fogliame grigio è tipica del contesto di bassa marea in cui si sono evoluti . Profumati fiori bianchi estivi e gustosi frutti autunnali li consiglio ai coltivatori commerciali e giardinieri domestici simili .
Durata della vita

olive possono essere alberi molto longevi . Man mano che invecchiano , si sviluppano le piegati , contorti rami e tronchi di spessore per cui sono conosciuti . Nella loro regione d'origine del Mediterraneo , sono una delle piante più longeve , e sono a volte reputati a durare per più di mille anni . Esistono campioni di oggi che sono stati individuato da almeno 700 anni di età . , Se coltivate in condizioni adeguate e nel clima giusto , si può tranquillamente aspettare il vostro oliva vivere per diverse centinaia di anni e forse più .
Clima

olive preferiscono un habitat che riproduce il loro ambiente d'origine , con estati secche e inverni freddi . Gli ulivi sono molto sensibili alla temperatura , andando in letargo quando le temperature scendono sotto i 70 gradi Fahrenheit e la ripresa della crescita solo quando le temperature salgono ancora una volta. Hanno bisogno di periodi di dormienza per crescere bene , ma saranno danneggiati o addirittura morire se esposti a temperature sotto lo zero . Se vivete in una zona che potrebbe verificarsi ondate di freddo di 17 gradi Fahrenheit o inferiore , non tentare di far crescere le olive .

Giardino Cultura

olive sono meglio coltivate in terreno fertile con l'umidità costante . Anche se tollerano la siccità , preferiscono una quantità media di acqua e terreno poroso per ospitare un buon drenaggio , in quanto non apprezzano i piedi bagnati . Preferiscono pieno sole. Anche se a loro non piace il freddo , se li si cresce in una zona che non sperimenta almeno due mesi di tempo sub -50 - gradi , non metteranno fiori o frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.