potatura
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi legno morto o danneggiati dall'albero , compreso il legno danneggiato da malattie o forti infestazioni di insetti . Utilizzare forbici per piccoli rami e la sega per quelli più grandi
2
Esaminare le relative lunghezze dei capi esistenti - . Germogli verso l'alto crescente - per determinare quale è la più lunga . Alberi di mogano hanno spesso diverse . Se due o più capi sono approssimativamente della stessa lunghezza , determinare che è il più centrale . Il leader più grande o più centrale dovrebbe diventare il tronco principale . Gli altri competono con esso per le risorse , la creazione di un albero instabile .
3
Tagliare i leader secondari , sia alla loro base o ad una lunghezza notevolmente più breve di quella che avete scelto di essere il tronco principale . La punta del leader dovrebbe essere parecchi metri più in alto , almeno , che le punte di eventuali altri leader .
4
Thin i rami dell'albero a circa 2-3 metri di distanza .
5
rami Potare come l' albero cresce , eliminando eventuali quelli sovrapposti , che possono causare lesioni e consentire infezioni o parassiti stabilirsi . L'Università della Florida raccomanda inoltre di rimuovere i rami che hanno un diametro maggiore di circa due terzi del tronco , che crea anche un albero instabile , incline a rovesciare in venti forti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114105.html