Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

A Orange Tree Semi - nano Will Not Grow

Arance fresche , ricche di sapore fresco portato al tavolo della colazione , iniziare la giornata nel modo giusto . Aranci nani e semi - nani sono disponibili in molte delle stesse varietà come aranci full-sized , dal mandarino a Valencia per l'ombelico , e questi alberi devono affrontare le stesse sfide in condizioni di crescita come alberi di arancio regolari . Varietà

L'albero semi - nano potrebbe aver raggiunto la maturità se è compreso tra 9 e alto 12 metri . Se questo è il caso , non si svilupperà alcuna alto . Full-sized rampolli albero arancione - la parte ramificazione del tronco - si innestano su un tronco nano o portinnesto . Potrebbe essere il vostro albero semi- nano è appena finito di crescere.

Sun

agrumi , alberi e alberi di arancio semi - nani non fanno eccezione , hanno bisogno di pieno sole. Se l'albero è in una posizione in cui riceve meno di sei ore di sole al giorno , la sua crescita rallenterà notevolmente. Se l' arancio è stato ombreggiato da alberi più alti , potare indietro gli alberi più alti per esporre l'arancio . Quando cambia la stagione , assicurarsi che la posizione del vostro albero continua a ricevere pieno sole. Una posizione in pieno sole in piena estate può essere ombreggiata maggior parte della giornata in altri periodi dell'anno .
Acqua

mancanza di acqua impedisce la crescita . L'albero può ricevere sufficiente per continuare a vivere , ma non abbastanza per prosperare . Troppa acqua annega le radici , che stuntman un albero . Aranci devono essere abbeverati profondamente una volta alla settimana durante i mesi estivi . Acqua con un tubo posto nel bacino intorno all'albero in modo che il bacino è pieno per almeno un'ora e il terreno è bagnato ad una profondità di 3 metri . Tagliare l' irrigazione di ogni due settimane nelle stagioni di spalla .
Root Bound

Se il vostro albero di arancio sta crescendo in un contenitore o nel deserto sud-ovest , può essere radice legato . Nel deserto , il terreno presenta uno strato duro di caliche - carbonato di calcio - 1-3 metri sotto il suolo . Il caliche impedisce un corretto drenaggio e mantiene le radici dell'albero di diffondersi . In un contenitore , il piatto tiene le radici sotto controllo e l'albero cresce lentamente , se non del tutto . ( E ' simile alla tecnica di coltivazione di piante bonsai . )
Fertilizzanti e Nutrienti

poveri di nutrienti del suolo influisce il tasso di crescita delle piante . Una mancanza di ferro nel terreno o suolo che è costantemente umido, per evitare le radici della pianta di assorbire i risultati in ferro, clorosi . Le foglie ingialliscono , mentre le vene rimangono verdi . Nuova crescita è più colpiti di vecchia crescita. Alla fine l'albero smette di crescere . Aggiungere chelato di ferro per affrontare questo problema . Mancanza di azoto provoca un ingiallimento complessiva delle foglie . Nuova crescita diventa sempre più piccola . Aggiungere concime ad alto contenuto di azoto. Metti alla prova il vostro terreno con un kit e aggiungere modifiche del suolo se necessario . Se non si desidera testare , chiamare la propria estensione università agricola e chiedere che cosa si dovrebbe aggiungere .
Malattie e parassiti

Foglia minatori tunnel tra le foglie di un arancio semi - nano. Alla fine le foglie si arricciano e cadono. Gialli Aster diffusi da cicadelle causano le arance siano fibroso piuttosto che succosa. Un certo numero di parassiti e malattie colpiscono aranci semi - nani . Esaminare la pianta . Se non sai cosa sta causando il problema , descrivere i sintomi al vostro vivaio locale , o ritagliare un ramo e portarlo verso il vivaio per le raccomandazioni di trattamento .
< Br >
Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.