Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come coltivare mandorle in un umido clima

Mandorli fiore prima in primavera maggior parte delle altre varietà di noci , quindi sono adatti solo ai climi più caldi che raramente sperimentano in anticipo gelate primaverili . Gli alberi sono anche soggetti a fiore marciume durante umido clima primaverile , perché l'umidità e di umidità più elevati livelli in aria forniscono un ambiente di crescita ideale per i funghi nocivi . L'alta umidità estiva impedisce anche i dadi si secchi sulla pianta , quindi una corretta essiccazione è necessario garantire un harvest.Things successo che ti serviranno
fungicida spruzzo
solfato di ammonio fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Pianta mandorli in terreno ben drenato e di evitare le zone basse nel paesaggio . Il microclima in una zona pianeggiante è più fresco rispetto a quello di un lieve aumento o collina. Più umidità si accumula anche nelle zone basse .
2

Spray gli alberi con un fungicida formulato per le fioriture di mandorle in primavera se il tempo piovoso o umido è un problema. Spruzzare una volta in piena fioritura , seguendo le istruzioni di applicazione del pacchetto , e fare una seconda applicazione tre settimane dopo la fine della fioritura .
3

acqua del mandorlo ogni due settimane durante la primavera e l' estate, stagione di crescita . Fornire abbastanza acqua per inumidire a fondo il terreno ad una profondità di 24 pollici .
4

Concimazione mandorle maturi con 4 libbre. di un fertilizzante solfato di ammonio , applicato al momento della comparsa della fioritura in primavera . Gli alberi non richiedono la fecondazione se hanno messo su almeno 8 pollici di nuova crescita nel corso dell'anno precedente . Innaffiare le piante accuratamente dopo una domanda di fertilizzanti .
5

raccolta delle mandorle , una volta gli scafi verdi cominciano a dividere . Mandorle lasciati sulla pianta dopo la divisione potrebbero marcire in tempo umido .
6

Sbucciare le carene dai dadi in modo da asciugare più rapidamente. Stendere i dadi in un unico strato in un ambiente caldo luogo asciutto. Asciugare le mandorle per 3-7 giorni o fino a quando il sonaglio dadi all'interno del guscio . Le mandorle sono in genere essiccate fuori al sole dopo la raccolta , ma in tempo umido è necessario asciugare al chiuso in un ambiente ben ventilato per proteggerli dall'umidità dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114199.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com