# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Il modo migliore per rinforzare un 14- Foot Pole Barn per evitare che ondeggiano

Tre metodi sono tipicamente utilizzati per rinforzare una struttura : integrazione di pareti di taglio , connessioni rigide e controventatura . Nel caso di un 14 piedi fienile palo , controventatura è il più probabile candidato per il fatto che giunti a manicotto come connessioni poli non sono rigidi e non possono essere fatte rigido senza saldature . Inoltre , pareti divisorie sono costosi da costruire . Controventatura utilizza elementi di trazione , che può essere estremamente sottile rispetto ai principali elementi strutturali , riducendo i costi e manodopera . Pareti divisorie

Un muro di taglio possono essere eretti tra i poli colonnari della struttura stalla . Ciò richiederebbe la costruzione in legno leggera standard costituito da borchie e compensato per formare una parete monolitica . La chiave per una parete di taglio robusto è il suo fondamento , tuttavia , che deve essere accuratamente scavato a seconda della linea di gelo della posizione del fienile .
Collegamenti rigidi

per effettuare i collegamenti palo rigido , è necessario saldare loro . Questo è laborioso e piuttosto costoso quando il punto di una stalla polo è di essere economico . Manodopera specializzata come la saldatura è necessario pagare elevati a causa delle attrezzature speciali . Inoltre , a seconda della forma delle condizioni della struttura e meteorologiche , non ci può essere l'occasione per saldare la stalla in loco , che può essere problematico .
Croce Tutori

rinforzo trasversale è l'ideale per questo tipo di struttura . Basta utilizzare un cavo di acciaio quarto di pollice di attraversare tutore uno o due campate della struttura a seconda delle condizioni del vento del sito . Il cavo è disponibile presso i negozi di ferramenta ed è semplice da installare da soli con il tempo minimo e fatica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.