Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita

Il modo migliore per mantenere un tulipano Alive

I tulipani sono fiori perenni che fioriscono durante la primavera . Tulipani producono a forma di coppa fiori in colori vivaci come il rosso , rosa, giallo , viola e bianco . Crescono da bulbi che devono essere piantate durante i mesi autunnali per dare loro tempo per sviluppare le radici . Bulbi di tulipani possono essere lasciati nel terreno durante tutto l'anno , per più anni alla volta . Con la cura adeguata , bulbi di tulipano potranno vivere e prosperare per la produzione di fogliame annuale e fiori. Cose che ti serviranno
Guanti
Cazzuola
Compost
10-10-10 tutto fertilizzante
Rake
tubi da giardino
pacciame
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti per proteggere le mani . Selezionare una zona che riceve pieno sole e ha terreno ben drenante . Piantare i bulbi di tulipano in ottobre o novembre . Scegliere un tempo di almeno un mese prima della prima gelata . Uno scavo nel terreno tre volte profondo come l'altezza dei bulbi di tulipano .
2

Stendere uno strato di compost sul fondo della trincea . Mescolare il compost nel terreno con le mani . Posizionare i bulbi di tulipano nel fondo della trincea in righe o cluster con le loro estremità a punta rivolta verso l'alto . Spazio le lampadine 4-6 centimetri di distanza l'uno dall'altro .
3

coprire le lampadine con il suolo , pigiatura giù delicatamente ma con fermezza . Stendere un 10-10-10 per tutti gli usi fertilizzante sopra l'area di impianto ad una velocità di 2 kg. per 100 metri quadrati . Mescolare il concime nella parte superiore 1-2 centimetri di terreno con un rastrello . Innaffiare l'area accuratamente con un tubo da giardino .
4

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame sul terreno dove i bulbi di tulipano sono piantati dopo i primi 2 - pollici di suolo sono esposti al gelo . Stendere la pacciamatura in modo uniforme su tutta l'area con un rastrello .
5

Rimuovere lo strato di pacciame in primavera, dopo l'ultimo gelo . Applicare un 10-10-10 multiuso fertilizzante sulla superficie ad una velocità di 2 kg. per 100 metri quadrati . Mescolare il fertilizzante nel terreno e l'acqua è dentro
6

Tagliare le fioriture di tulipani volta che i loro petali cominciano a calare e cadere . Utilizzare un paio di forbici per tagliare i fiori fuori alla base del loro steli . Rimuovere il fogliame del tulipano una volta che diventa giallo e diventa floscia .
7

Non innaffiare le vostre tulipani durante i mesi estivi . Le lampadine sono dormienti durante questo periodo e acqua può causare loro di marcire .
8

Dig vostri bulbi di tulipano fino ogni tre- cinque anni a dividerli . Dissotterrare i bulbi come il fogliame sta morendo giù all'inizio dell'estate . Separare con attenzione le lampadine . Eliminare le lampadine che sono molli o scolorita . Reimpiantare i bulbi , distanziandoli 4-6 centimetri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025457.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com