Rafforzare segmenti della stessa lunghezza come cupola geodetica
Collegamento hardware di forza adeguata
Mostra Altre istruzioni
1
Una identificare e misurare le tre lunghezze di puntoni utilizzati nella cupola .
2
Tagliare e praticare i fori di serraggio in tutte le sezioni sostituzione puntone . Sostituendo i montanti con i materiali più forti , si aumenta la forza totale della struttura . Ad esempio : Se si dispone di una cupola geodetica fatta da stuzzicadenti , l'intera struttura avrebbe una resistenza alla compressione somma di tutti gli stuzzicadenti combinato; ma se si sostituiscono gli stuzzicadenti con barre di metallo , la cupola avrebbe avuto la forza di compressione delle barre usate , aumentando notevolmente la sua capacità di carico .
3
Sostituire una sezione puntone alla volta quella che hardware opportunamente forte è utilizzato quando si uniscono insieme. Rimozione di una sezione alla volta e sostituirla poi consentirà sufficienza integrità strutturale di mantenere la forma della struttura senza collasso , purché non altre forze esterne stanno applicando peso sulla cupola .
4
Vedi tutti fissaggio del segmento per la corretta tensione dopo la sostituzione . Se un dispositivo di fissaggio dovesse fallire , cinque o sei segmenti diventerebbero indipendente , costringendo il peso eccessivo a carico dei restanti puntoni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031912.html