Coltello
Spatola
blocco Pencil
Pry bar
Legno
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare qualsiasi mastice o vernice che collega la modanatura alla parete o al soffitto . Usare un taglierino per fare il taglio , ma lavorare con attenzione in modo da non danneggiare la modanatura a corona .
2
Infilare una piccola spatola sotto la corona stampaggio . Leggermente tirare la modanatura per vedere se è possibile allentarlo e creare un piccolo spazio tra la parete e la formatura . Ripetere se necessario . Non sta rimuovendo la modanatura a questo punto, solo averla liberata. Nel fare questo si può notare la posizione dei chiodi che tengono la modanatura in posizione. Utilizzare una matita per segnare la posizione di ogni unghia .
3
Mettere un piede di porco sotto la modanatura . Non basta scegliere un posto e cominciare indiscreti il legno dalla parete . Invece , trovare la posizione di un chiodo e posizionare la barra di leva più vicino al chiodo possibile. Impostare un blocco di legno piccolo sotto la barra di leva dove tocca il muro . Questo vi impedirà di danneggiare la parete mentre si lavora. Sollevare la barra di leva fino a quando l'unghia si stacca . Ripetere con ogni unghia nello stampaggio . L' obiettivo è quello di rimuovere la corona stampaggio sollevandolo dalla parete un chiodo alla volta .
4
Rimuovere l'intera lunghezza della corona stampaggio dalla parete . Girare la modanatura sopra e picchiettare delicatamente i chiodi di stampaggio con un martello .
5
ripristino e reinstallare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032041.html