# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Tipi di Stud Mura

L' utilizzo di pareti prigioniera per costruzione di case e altri edifici è stato intorno per oltre 200 anni . Si tratta fondamentalmente di una struttura con schede di supporto distribuiti uniformemente lungo la lunghezza di una parete con l'esterno della parete di copertura di questi supporti con una superficie solida . La superficie solida in questi giorni è cartongesso se si tratta di una parete interna o la guaina esterna e raccordo se si tratta di una parete esterna . Anche se i muri prigioniera sono stati in giro per molto tempo , ci sono variazioni tra i diversi tipi. Muri interni

pareti interne della vite prigioniera sono generalmente realizzati utilizzando due - by- quattro borchie come il legname strutturale. Nella maggior parte dei casi le pareti interne , prigioniera sono vuote ; cavi elettrici, i tubi idraulici o altre piste meccanici sono spesso indirizzati attraverso nuclei di pareti interne . In casi particolari , le pareti interne sono isolate . L'isolamento è aggiunto più spesso come un materiale fonoassorbente per mantenere rumori di passare attraverso le pareti . Di tanto in tanto , camere speciali da tenere più calda o più fredda stanze adiacenti sono isolate pareti prigioniera .

Pareti esterne

codici di costruzione locali in molte parti degli Stati Uniti sono stati rivisto per richiedere le pareti esterne prigioniera in progetti di rimodellare e di nuova costruzione devono essere realizzati da due a sei legname . Alcuni costruttori scelgono di utilizzare due schede - by- otto per le loro borchie. Lo spessore aggiuntivo delle pareti offre spazio per materiale isolante aggiuntivo da installare e con i prezzi dell'energia di oggi per il riscaldamento e il raffreddamento , il costo aggiuntivo dei materiali e materiali isolanti è compensato in pochissimo tempo .

pareti decorative

Architects spesso aggiungono al ginocchio muri, pareti e pareti divisorie mezzo alle case esclusivamente per scopi decorativi . Comunemente , questi sono non strutturale ma costruito con gli stessi standard come pareti interne strutturali . A seconda della configurazione e dell'utilizzo , il tipico spaziatura da 16 pollici dei perni in queste pareti decorative può essere abbandonato per borchie più ampi o più ristretti .
Metallo della vite prigioniera Mura

per un periodo nel 1990 , quando i prezzi del legname sono stati alle stelle , alcuni costruttori passati a usare perni in acciaio zincato , invece di legno in pareti stud. Pareti d'acciaio dimostrato di essere migliore , peggiore o sostanzialmente più forte di pareti di legno , ma i costruttori hanno dovuto imparare e adattarsi ad usare il nuovo materiale . Aumenti dei prezzi di acciaio rimosso il vantaggio di prezzo e ora , a meno che non vi sono particolari , applicazioni industriali da prendere in considerazione , la maggior parte dei costruttori hanno abbandonato pareti prigioniera d'acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.