# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Sarà Stud Finders Lavorare su pareti in gesso ?

Proprietari apprezzano pareti in gesso per la loro bellezza e durata. A volte, tuttavia , lavorare con loro è impegnativo . Nel fare molti progetti , è necessario trovare le borchie dietro l'intonaco . Pareti in gesso sono più spessi e più agevole rispetto muro a secco , che fa trovare borchie di quanto sarebbe trovarli in cartongesso . L'acquisto di un perno -finder con determinate caratteristiche può rendere più facile questo lavoro . Hai bisogno di

Proprietari di casa hanno bisogno di trovare borchie per molte ragioni . Inchiodare o avvitare il progetto in un perno garantisce una presa sicura del dispositivo di fissaggio e impedisce di mettere l'accento sul gesso. Il vostro lavoro potrebbe essere semplice come appendere uno specchio o complicato come appendere una libreria - inerenti alle borchie è necessario per mantenere saldamente e permanentemente il tuo progetto in luogo
Stud Finders

cercatori Stud utilizzano magneti potenti per individuare i chiodi che mantengono intonaco assicella sui prigionieri . Lentamente trascina il cercatore perno attraverso la parete e le luci del dispositivo superiore e /o emette un segnale acustico quando trova metal . In costruzione moderna , trovare uno stallone di solito significa che è possibile individuare altri misurando 16 pollici dal centro di un perno . Molte case vecchie hanno distanze prigioniera variabili .
Sfide

Perché pareti in gesso sono così spessa e densa , magneti Stud Finder non sempre li penetrare facilmente come fanno il tipico muro a secco 1/2-inch trovato nella maggior parte delle case nuove . Una calza Stuffer - stud finder budget probabilmente non farà il trucco . Assicurarsi che il mirino è etichettato per l'uso su pareti in gesso . Comprare il miglior dispositivo si può permettere va un lungo cammino verso garantire il successo .
Alternative

Puoi anche trovare borchie utilizzando tecniche antiquate . Falegnami esperti spesso bussano sulle pareti e ascoltare per un tonfo sordo per indicare un perno . Martellando chiodi finitura attraverso il muro fino a un chiodo cattura in uno stallone molto tempo , ma accurato . Rimuovere piastre di faccia da interruttori e prese elettriche per vedere dove si sono collegati a trovare uno stallone . Assicurarsi di spegnere l' elettricità per quel pannello , quindi utilizzare un filo rigido per sondare intorno all'interno dell'apertura per trovare il legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.