# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Gli edifici possono essere rimossi senza un accordo di estrazione

? "Accordi di estrazione " di solito si riferiscono ai diritti minerari e minerario, anche se il termine può essere usato in accordi per estrarre qualsiasi cosa , compresa una struttura da una proprietà . A volte un edificio può essere rimosso dalla proprietà senza un accordo per farlo . Ma i proprietari di immobili devono essere molto chiare sui loro diritti . I proprietari devono inoltre essere a conoscenza di altri obblighi , quali permessi e linguaggio negli accordi precedenti, come ad esempio i mutui . Proprietà

Prima di poter rispondere "sì" alla domanda " si può rimuovere un edificio", chiedetevi se ci sono eventuali vincoli o gravami sulla proprietà . La proprietà immobiliare non è così semplice come altre attività . Mentre si può " possedere " la vostra proprietà in uso disinvolto della parola, tutte le banche che hanno prestato soldi , le città , o anche un Associazioni di proprietari di casa possono avere un interesse di proprietà ( proprietà parziale o potenziale nella vostra proprietà ) o un ingombro ( una limitazione dell'uso di vostra proprietà ) . Se ritieni che possedete la vostra proprietà al netto di eventuali gravami , guardare al di eventuali gravami pendenti , compresi i codici e le leggi che potrebbero limitare l'utilizzo come normative speciali in centro storico di una città locali.
Diritti

leggi immobiliari sono complesse . Perché la rimozione impropria di un edificio potrebbero causare gravi sanzioni civili , un uso del suolo avvocato dovrebbe essere consultato . Se si sceglie di non consultare un avvocato , andare a ciascuno degli organi di governo che potrebbero avere alcuni governance della rimozione della vostra struttura , compresa la divisione permessi di costruzione locali , agenzie di rifiuti pericolosi come l' EPA e il suo Dipartimento di Stato di trasporto se intendete a muoversi fisicamente la struttura , intatta , in un altro luogo . Se avete dei dubbi , dire loro che cosa si intende fare e chiedere il loro esplicito consenso per iscritto .

Permessi

Anche se la rimozione di una struttura è molto diverso dal costruire uno, potrebbe essere necessario un permesso di costruzione o qualcosa di simile . Avrete a che fare con le utility e potrebbe essere necessario un controllo per garantire energia elettrica , gas e acqua sono smontati e contenuti in modo sicuro . Potrebbe essere necessario permessi aggiuntivi se la vostra proprietà contiene rifiuti pericolosi . Può essere facile trascurare la possibilità di rifiuti pericolosi in un residence , ma case più vecchie possono avere amianto . Ci possono essere anche materiali pericolosi come serbatoi di petrolio nel sottosuolo .

Contratti

Se tutte le altre parti hanno un interesse di proprietà nella vostra proprietà , non danneggiare o rimuovere una struttura senza un accordo . Potrai esporsi a responsabilità . Anche se le vostre intenzioni sono di aumentare il valore della proprietà , ottenere un accordo prima . E attenzione degli accordi precedenti che riguardano la proprietà . La maggior parte dei mutui, tecnicamente chiamato una "nota e atto di fiducia " nella maggior parte degli stati , hanno lingua espressamente si vieta di rimuovere una struttura. Probabilmente si vieta persino di danneggiare la struttura , comprese le pre - ristrutturazione demolizione . Essere a conoscenza di eventuali accordi che hai digitato nella relativi alla vostra proprietà. Se si dispone di un tale accordo che preclude la rimozione , chiedere il permesso dell'altra parte . Se non siete in grado di convincere un debitore ipotecario , ad esempio, per modificare il contratto , potrebbe essere necessario rifinanziare la proprietà per evitare di violare il contratto e di esporsi a responsabilità civile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.