legno
Sigillante
Moquette , panno o una coperta
Un telo
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare la conigliera non vi siano perdite . È necessario affrontare una gabbia che perde , non importa il periodo dell'anno , ma è ancora più importante durante l'inverno . Cercare macchie d'acqua sul lato interno del hutch e fissare eventuali perdite con legno nuovo e /o sigillante .
2
rattoppare tutti i fori nel legno per bloccare il vento entrare nel conigliera . Vento freddo può essere mortale , e deve essere bloccato in modo che non raggiunge il vostro animale domestico .
3
Coprire la gabbia con un pezzo di stoffa , una coperta o moquette vecchia , seguita da un telo per proteggerlo dalla pioggia . Ricordatevi di lasciare una piccola apertura per la ventilazione . Ciò è particolarmente importante durante la notte , durante i temporali e durante i periodi freddi.
4
Fornire una zona notte separata all'interno della hutch . Molte gabbie sono dotati di questa sezione , ma se il vostro non, aggiungere una piccola scatola , con un foro di entrata , all'interno del hutch . Fornire un sacco di biancheria da letto e da uno strato di lettiera sul pavimento . Assicurati che il tuo coniglio ha ancora spazio per muoversi al di fuori della zona notte .
5
Posizionare la conigliera all'interno di un capannone o garage , se possibile . Non mettere la conigliera in un garage in cui parcheggiare un veicolo , tuttavia, come i fumi rappresentano un pericolo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032322.html