# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come per l'inverno Dusty Miller

Dusty Miller è il nome comune per le diverse varietà di una pianta erbacea perenne con foglie d'argento . La pianta è una pianta perenne tenero che è nativo a climi mediterranei ; è resistente alla siccità e fa bene in pieno sole. Negli Stati Uniti , Dusty Miller è solitamente trattata come annuale nelle zone 3 a 8, ma può essere svernato nelle zone da 5 a 8 con cura adeguata . Dusty Miller non svernano bene all'aperto in aree di zona 10 che l'esperienza inverni molto umidi ; anche se non in pericolo di gelo , la pianta può morire da marciume radicale e deve essere portato in casa per i winter.Things che ti serviranno
pacciame
Giardino di compensazione o di rami di sempreverdi
Vasi da giardino
terriccio
insetticida sapone
Mostra Altre istruzioni
svernano esterna
1

tagliare la Dusty Miller a circa 4 centimetri di altezza . Questo può essere fatto dopo la prima gelata , se vuoi lasciare le piante fino a quando le annuali nel giardino sono morti al largo .
2

pacciame la Dusty Miller con 6-8 centimetri di erba tagliata , foglie, aghi di pino , torba , paglia e /o paglia . Top con uno strato di fieno o paglia , e fissare la pacciamatura con compensazione giardino o rami sempreverdi .
3

Rimuovere il fieno e strame in primavera, dopo il rischio di gelate è passato .

Overwinter interna
4

Tagliare la Dusty Miller a circa 6 centimetri di altezza .
5

Scavare la pianta , facendo attenzione a non danneggiare la zolla .
6

vaso la pianta in terriccio fresco . Utilizzare una pentola circa due volte il diametro della zolla .
7

Lavare le foglie con un sapone insetticida , per evitare i bug all'aperto autostop un giro al chiuso dove possono infestare le vostre piante d'appartamento .

8

Selezionare una posizione soleggiata in casa per il piatto.
9

acqua la pianta ogni settimana a 10 giorni durante l'inverno . Non sull'acqua .
10

Spostare la pentola all'aperto per alcune ore al giorno di ri- ambientarsi la pianta verso l'esterno una volta che la temperatura diurna in primavera è sopra lo zero. Quando il rischio di gelate notturne è passato, è possibile ripiantare la Dusty Miller in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.